Trono over, dama beccata dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis: per lei ritocco estetico, il prima e il dopo

Una dama del trono over è stata beccata dal noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Il dettaglio non passa inosservato: tutto sul suo ritocco estetico.

Ancora una volta la dama di Uomini e Donne è finita nel mirino del web. Questa volta però a far discutere non sono le sue frequentazioni, ma bensì la decisione di andare dal chirurgo. Sì, perché proprio nelle ultime puntate la over in questione ha avuto una lunga discussione con Roberta di Padua a proposito di chirurgia estetica.

Una dama del trono over è stata beccata dal chirurgo
La dama del torno over è stata beccata dal chirurgo: il prima e dopo (Instagram @uominiedonne) – arabonormannaunesco.it

La dama ha accusato la giovane di Cassino di essere tutta rifatta e di aver stravolto il suo viso. Motivo per cui adesso che si è mostrata mentre faceva un trattamento da Giacomo Urtis è stata criticata pesantemente. Ma andiamo a vedere insieme di chi si tratta.

La tanto discussa dama del trono over è stata beccata dal chirurgo: ecco il drastico cambiamento

La dama che nelle scorse ore è stata presa di mira sui social è Aurora Tropea. Come ben sanno gli appassionati di Uomini e Donne, la 50enne viene spesso criticata dagli opinionisti che non credono affatto alla sua lealtà nella trasmissione. Secondo Gianni Sperti e Tina, infatti, è in studio solo per visibilità e mettere in cattiva luce lo stesso programma.

Il ritocchino di Aurora Tropea
Aurora Tropea è davvero cambiata dopo il trattamento da Urtis? (Instagram @auroratropea) – arabonormannaunesco.it

Aurora però fino ad oggi si è sempre difesa con eleganza, senza badare troppo alle cattiverie che le dicono. Il suo modo di fare deciso ed educato ha conquistato molti telespettatori, che hanno iniziato a seguirla anche sui social. Per alcuni è addirittura diventata un’icona di stile e molte donne si ispirano ai suoi look.

È una donna molto creativa, dolce e sensibile. Questo lo dimostra non solo il suo percorso a Uomini e Donne, ma anche il suo lavoro. Proprio di recente, tuttavia, è finita al centro delle cronache rosa perché è stata pizzicata nello studio di un famoso chirurgo estetico, Giacomo Urtis. La Tropea sembra aver effettuato un trattamento estetico.

Al momento non si è capito se si è trattato di un ritocchino o se abbia effettuato un lavoro rimpolpante ed energizzante. Di sicuro, nelle prossime puntate sicuramente si noterò qualche cambiamento nel suo volto. Intanto, dopo aver postato le immagini seduta sul lettino del chirurgo, il web si è diviso a metà. Da un lato in tanti le hanno fatti i complimenti per la scelta, dall’altro lato invece qualcuno le ha ricordato di smetterla di giudicare le altre donne, se poi anche lei fa le stesse cose.

Impostazioni privacy