Notizia dell’ultima ora su Nino Frassica: a quanto pare per l’attore si prevede una tragedia senza precedenti per la sua recente perdita.
Sembra proprio che per Nino Frassica non ci sia più niente da fare. Di recente infatti, come molti sanno, l’attore si ritrovato a fare i conti con una perdita.
Dalla sua casa a Spoleto, infatti, è sparito il suo amatissimo gatto. Frassica è sempre stato molto legato al suo animale e per tale motivo ha mobilitato tutti affinché si unissero alle ricerche di quest’ultimo. Dopo molti tentativi però l’attore si è dovuto arrendere alla tremenda verità e accettare quello che era successo.
Tragedia per Nino Frassica: piange tutta Italia
La scomparsa di Hiro, il gatto di Nino Frassica, non solo ha scosso il noto attore e conduttore italiano, celebre per il suo spirito vivace e la sua simpatia, ma ha sconvolto molto anche sua moglie Barbara Exignotis e sua figlia Valentina. Frassica, amante degli animali, ha condiviso la triste notizia sui social media, suscitando un’ondata di solidarietà da parte dei fan.
L’appello di Frassica ha rapidamente scaturito una grande risposta tra i suoi fan. Il messaggio infatti è stato diffuso e in molti si sono uniti alla ricerca del gatto attraverso i social media. La vicenda ha toccato il cuore di tanti, evidenziando il legame speciale che si crea tra gli esseri umani e i loro animali domestici, ma non tutti hanno condiviso questo sentimento.
Infatti da quanto dicono alcune testimonianze su “Diva e Donna”, alcuni abitanti della cittadina di Spoleto non sono stati poi tanto comprensivi nei confronti di Frassica e della sua famiglia. Da quando è scomparso Hiro, i residenti del paese sostengono che la moglie di Frassica, Barbara Exignotis, sia quasi “impazzita”. Secondo alcune testimonianze riportate dal settimanale, la donna si è lasciata andare con le parole e ha rivolto alla sua vicina di casa termini poco gradevoli.
La Exignotis e la figlia Valentina sono infatti convinte che il piccolo Hiro sia intrappolato nella casa dei vicini. A seguito di molte avance e “aggressioni verbali” da parte delle donne, questi ultimi hanno deciso di denunciarle per stalking e diffamazione e la Procura del paese ha aperto un’inchiesta. Insomma sembra che le cose non stiano andando bene a casa dei Frassica. Sicuramente la scomparsa di un animale domestico può essere un’esperienza emotivamente intensa e traumatica, ma non per questo non si possono condannare certi comportamenti.