“Tragedia al compleanno di Valeria Marini”: cosa è successo alla showgirl

Un momento molto delicato per Valeria Marini e in particolare per il suo compleanno dove sembra che le cose non siano andate come sperato.

Da giorni non si parla d’altro e ora la notizia effettiva di una situazione molto particolare che si è verificata proprio durante l’evento in rosso che si è tenuto per celebrare i 57 anni della showgirl che ha deciso di passare la serata in un locale con alcuni amici più intimi.

Tragedia al compleanno di Valeria Marini
Tragedia al compleanno di Valeria Marini, cosa è successo (arabonormannaunesco.it) Foto Editorially Srl

Le foto pubblicate hanno mostrato un tappeto rosso, fiori ovunque e una torta gigante a forma di cuore realizzata appositamente per lei e portata addirittura da diverse persone, vista l’entità e il peso. C’erano tutti gli ingredienti per un bellissimo party. A quanto pare si sarebbe però consumato un episodio spiacevole, tanto da lasciare tutti i partecipanti sorpresi e forse la stessa Valeria Marini che ha cercato però di prendere il tutto con grande spirito e non si è lasciata abbattere da quello che stava accadendo.

“Tragedia” al compleanno di Valeria Marini, cosa è successo

Viviana Bazzani su TikTok ha ironizzato sulla presunta “tragedia” di cui tutti parlano ovvero il fatto che si sarebbero presentati in pochissimi all’evento, dando di fatto buca alla showgirl. Un comportamento molto triste, i party VIP sono solitamente pieni di invitati, non solo amici intimi e familiari come avviene nei party più tradizionali ma ovviamente colleghi e conoscenti.

cosa è successo alla showgirl
Brutto episodio per Valeria Marini (arabonormannaunesco.it) Foto IG valeriamarini

In questo caso, come dichiarato da alcuni presenti e come individuato dalle telecamere i partecipanti c’erano ma non erano tantissimi e quindi qualcuno ha gridato subito al flop. Valeria Marini ha invece specificato che è stata una sua scelta invitare poche persone per vivere un compleanno festoso ma senza eccessi. Per lei una gigantesca torta rossa da condividere con gli altri, musica e buon cibo. Nonostante l’invito famoso molti VIP hanno scelto di declinare l’invito e non hanno preso parte all’evento. Erano molto attesi Alba Parietti, Pamela Prati, Anna Falchi e Giucas Casella ma non si sono presentati. C’erano invece Anton Giulio Grande e Gianluca Mech, Francesca Cipriani, Maria Monsè, Manila Nazzaro, Rocco Casalino, Miriana Trevisan, Manuela Arcuri.

Alla fine la festa è andata comunque per il meglio, tutti si sono divertiti. La Marini ha spiegato ai giornalisti presenti che comunque aveva scelto di non invitare troppe persone per questa celebrazione e quindi non avrebbe fatto caso in modo particolare agli ospiti che avevano declinato l’invito al party.

Impostazioni privacy