Torino, il Villaggio di Babbo Natale incanta a Rivoli: le date di apertura e tutti i servizi offerti

Il Villaggio di Babbo Natale incanta a Rivoli, a 2 passi da Torino. Ecco le date di apertura e tutti i servizi disponibili.

Volete trascorrere dei momenti all’insegna della magia in vista delle prossime festività natalizie? Allora dovete fare un salto presso il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli: un posto da sogno!

Villaggio di Babbo Natale a Rivoli: servizi e date di apertura
Babbo Natale che saluta (arabonormannaunesco.it)

Dicembre è finalmente arrivato, portando con sé la magia tipica di questo periodo che da sempre è molto atteso sia da grandi che da piccini. A partire dalle luci, passando per ghirlande e addobbi vari, fino ad arrivare all’immancabile albero di Natale, sono tanti gli elementi che contribuiscono a creare un’atmosfera unica nel suo genere.

Immancabile poi la solita corsa ai regali da donare alle persone care. Proprio in questo clima di festa e gioia è più che normale desiderare evadere dalla quotidianità. Tanti i posti da poter visitare e da cui lasciarsi ammaliare. Basti pensare ai vari mercatini che puntualmente sono allestiti a tema, proponendo beni e servizi di vario tipo.

Torino, il Villaggio di Babbo Natale incanta a Rivoli, le date di apertura e tutti i servizi offerti: posto magico

Se anche voi non vedete l’ora di trascorrere una giornata all’insegna della magia del Natale, allora vi consigliamo di visitare il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli, a pochi km da Torino. Ad ingresso libero, tante sono le attività di animazioni disponibili, così come diversi sono i laboratori gratuiti proposti.

Villaggio di Babbo Natale a Rivoli: servizi e date di apertura
Babbo Natale sul tetto che porta regali (arabonormannaunesco.it)

Aperto tutti i giorni a partire dall’8 dicembre 2023 fino al 7 gennaio 2024, gli orari di accesso saranno i seguenti:

  • dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì, il 25 dicembre e il 1° gennaio;
  • dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 il sabato, la domenica, oltre i giorni 8, 24, 26 dicembre e il 6 gennaio.

Una volta giunti sul posto resterete stupiti alla vista delle meravigliose casette di legno che, anche quest’anno, ospiteranno il tradizionale Mercatino. La vera attrazione, però, è ovviamente la Casa di Babbo Natale, pronto ad accogliere tutti i bambini e ad ascoltare le loro richieste. Ma non solo, è presente anche la stanza degli gnomi e una in cui poter ascoltare delle storie davvero incredibili.

I più piccini, inoltre, avranno la possibilità di scrivere la propria letterina e spedirla attraverso l’apposito Ufficio postale. Bellissimo anche il laghetto ghiacciato, ossia la pista di pattinaggio dove poter trascorrere dei momenti all’insegna del divertimento. Ricordatevi inoltre di visitare le Botteghe in legno del Mercatino in cui poter fare acquisti e deliziare il palato con qualche prelibatezza tipica di stagione.

Impostazioni privacy