Tomaso Trussardi: età, patrimonio, il divorzio da Michelle, figlie, dove vive, lauree, Ferragni. Tutto su di lui

Tomaso Trussardi è al centro del gossip dopo il post di risposta a Chiara Ferragni che ha suscitato un’accesa discussione.

Il suo cognome non ha bisogno di presentazioni ma anche il matrimonio e la fine dello stesso con Michelle Hunziker hanno portato a una grande ondata di attenzione mediatica e interesse costante verso la sua vita, il suo tempo libero, i dettagli del privato.

Tomaso Trussardi patrimonio
Tutto su Tomaso Trussardi/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Dopo un periodo di relativa calma è sorto l’ennesimo ciclone e questa volta riguarda Chiara Ferragni. Si è parlato di un flirt dell’imprenditrice digitale con Trussardi e così l’ufficio stampa della Ferragni ha pensato di mettere a freno questo gossip, in un momento delicato dove non si parla d’arto che di pandoro gate e della presunta separazione da Fedez. Lo ha fatto però con una modalità che invece di risolvere la questione ha alzato ancora di più il polverone.

Tomaso Trussardi: tutto su di lui

Nella nota diffusa dall’ufficio della Ferragni si legge che i due non si conoscono nemmeno, facendo seguito a queste parole e alla modalità generale con cui è avvenuto il tutto, Trussardi non ha gradito e ha scelto di replicare direttamente proprio dal suo profilo, spiegando che lui e Chiara Ferragni si conoscono in quanto lei è stata, insieme anche alla sorella, spesso parte degli eventi e quindi chiaramente, pur non avendo un rapporto diretto, non si può liquidare il tutto con “non lo conoscono neanche”.

Tomaso Trussardi Michelle figlie
La storia d’amore di Tomaso Trussardi/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

A quanto pare quindi sicuramente Chiara e Tomaso non hanno un rapporto amoroso, dopo la fine della storia con Michelle Hunziker ci sono state molte voci ma nessuna conferma. Ovviamente Tomaso Trussardi è sempre stato molto attento alla sua privacy e continua a farlo. La loro relazione però è stata per molti una favola, soprattutto perché ha portato ad un bel matrimonio principesco, la nascita di due bellissme bambine e una vita che sembrava da film. La relazione con la Hunziker è durata dal 2014 al 2022, dal loro amore sono nate Sole e Celeste.

La famiglia ha imparato a gestire la questione in modo sicuramente armonioso, con presenza reciproca e questo ovviamente è profondamente bello. Secondo alcune stime relative alla sua azienda il patrimonio ammonta a 152 milioni di euro, sicuramente un reddito interessante per un giovane quarantenne che viene da una delle famiglie più potenti al mondo. Nato a Bergamo, da Nicola Trussardi e Maria Luisa Gavazzeni, ha due fratelli, Gaia e Francesco.

Tomaso ha una laurea in economia, un master in Corporate Finance e Banking alla Bocconi di Milano ed è stato anche alla guida della rivista Motori e ha lavorato per una società immobiliare. Ad oggi continua a vivere a Bergamo, in una casa bellissima. Ha partecipato a programmi tv e anche attività lontane da quello che è il suo business primario ma ha sempre dimostrato di non voler essere troppo sotto gli occhi dei riflettori.

Impostazioni privacy