Todaro furioso dopo Amici: c’entrano Holden e Francesca Tocca

Todaro non ha apprezzato l’esibizione in studio che ha coinvolto sua moglie e ha scelto di rispondere a tono coinvolgendo gli interessati. 

Una puntata di Amici veramente particolare che è arrivata già dopo diverse giornate impegnative sul fronte del programma, problemi durante le registrazioni, sostituzioni improvvise e quindi anche la scenetta finale che era del tutto inaspettata.

Todaro furioso dopo Amici
Todaro furioso dopo Amici, cosa è successo (arabonormannaunesco.it)

La questione in questo caso ha riguardato l’insegnante Todaro, l’allievo Holden e la ballerina professionista Francesca Tocca, moglie del maestro di ballo. I tre hanno avuto un siparietto molto “particolare” che non è sfuggito alle telecamere o all’occhio attento del pubblico a casa.

Todaro furioso dopo Amici: cosa è successo

Tutto è successo da una situazione che si è venuta a creare proprio in studio e che ha preso poi un risvolto inaspettato per tutti i presenti. Todaro non immaginava che l’alunno potesse “giocare” in quel modo e anche lui che il maestro dicesse quella frase. Quindi tutti sono rimasti molto stupiti.

Holden e Francesca Tocca Amici
Holden balla con Francesca Tocca ad Amici/foto X Amiciufficiale (arabonormannaunesco.it)

Il guanto di sfida ad Amici ha assunto dei toni piuttosto accesi per Holden. Lorella Cuccarini ha sfidato Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la professoressa quindi ha chiesto una sfida tra Mida e Holden in un’esibizione molto particolare. La canzone Mediterranea di Irama, Maria De Filippi ha letto la lettera di Lorella, è iniziata l’esibizione. Francesca Tocca è entrata in studio per ballare con Mida, a questo punto è intervenuto proprio Todaro che non ha apprezzato le risatine verso la moglie “Stiamo molto calmi e non esageriamo. Cristian non ti mettere a ridere che prima o poi io ti becco” ha detto riferendosi agli sfidanti. Mida ha quindi interagito con la Tocca in modo molto professionale, Holden invece è risultato veramente impacciato durante l’esibizione e quindi era anche molto in imbarazzo. Tuttavia, ha scherzato con Raimondo, dicendogli “Occhio”, a quel punto il maestro di danza ha risposto scherzosamente.

Alla fine la sfida tra i due è andata comunque molto bene e nonostante le frasi pungenti di Todaro era abbastanza chiaro che il maestro scherzava e che ovviamente le sue parole erano dette per anticipare quello che sarebbe poi accaduto durante il balletto, molto sensuale, in cui si sono resi protagonisti i due ragazzi. Se ad accomunarli quindi è l’amore per la danza, la coppia è più unita che mai e anche se il ballerino spesso gioca sulla gelosia è chiaro che lo fa solo in toni di intrattenimento televisivo e nulla più e, anche i ragazzi, sono stati allo scherzo.

Impostazioni privacy