Tiziano Ferro, piangono tutti per lui: l’annuncio che riguarda i figli

Mentre sul web risuonano ancora le parole di Mara Maionchi, piangono tutti per Tiziano Ferro: ecco l’annuncio sui figli. 

Hanno scatenato un vero e proprio vespaio le parole di Mara Maionchi, celebre discografica, che solamente qualche giorno fa si è sottoposta a una delle interviste scomode di Francesca Fagnani, all’interno della sua trasmissione Belve. Si è parlato un po’ di tutto, anche dei tanti talenti che ha scoperto e ‘coltivato’, come ad esempio Tiziano Ferro. Su di lui però non ha speso parole al miele, anzi: “Non è stato riconoscente, non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è”.

Tiziano Ferro, le immagini fanno piangere il web
Tiziano Ferro è da poco tornato in Italia, proprio mentre impazza la polemica alimentata dalle parole di Mara Maionchi – arabonormannaunesco.it

Insomma, al centro della polemica poi sono finiti entrambi, con il cantante che non sta attraversando un momento semplicissimo sin dalla separazione con l’ormai ex marito Victor Allen, ufficializzata solamente lo scorso 15 marzo – i due si erano giurati amore eterno nel 2019, prima a Los Angeles e successivamente a Sabaudia. Ciò che è accaduto di recente, poi, in pochi se lo sarebbero aspettato.

Tiziano Ferro, i figli per la prima volta in Italia: immagini da brivido

Nonostante tutto, Tiziano Ferro in questi giorni ha trovato anche l’occasione per sorridere. Come riportato dalla redazione del settimanale Novella 2000 in uno degli ultimi numeri usciti in edicola, il cantante ha finalmente potuto portare i figli Andres e Margherita in Italia – con loro c’era anche la tata. Le immagini dello sbarco all’aeroporto di Roma sono commoventi, le beghe legali con l’ex marito Victor Allen pare si siano finalmente risolte.

Tiziano Ferro, finalmente in Italia con i due figli
Tiziano Ferro insieme ai due figli, Andres e Margherita, in uno scatto di qualche tempo fa – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @tizianoferro)

Dopo la separazione avvenuta lo scorso 15 marzo, infatti, al 44enne era stato vietato di portare i bambini nel nostro Paese. Ai microfoni di Vanity Fair, in una lunga intervista concessa di recente, aveva raccontato la sua situazione al limite del paradosso: “Non posso lasciare la California, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui. La prendo a ridere”.

Al momento si sta dedicando anima e corpo a loro – adottati a febbraio del 2022, avevano quattro mesi lui e nove mesi lei – e all’orizzonte non ci sarebbe un nuovo amore. Non che lo stia cercando: “Con due bambini piccoli l’ultima cosa che vuoi è iniziare una nuova relazione. In questo momento non ho intenzione di entrare in quel meccanismo di incontro”.

Impostazioni privacy