Tina svenuta a Uomini e Donne. Maria de Filippi terrorizzata corre in soccorso: “Gianni aiutami”

Paura a Uomini e Donne, Tina Cipollari improvvisamente ha perso i sensi, Maria De Filippi l’ha subito soccorsa terrorizzata.

Momenti di terrore a Uomini e Donne quando Tina Cipollari è caduta in studio in uno stato di apparente incoscienza, è intervenuta subito Maria De Filippi che ha allertato Gianni Sperti per farsi dare una mano. Non avevamo mai visto la conduttrice così sconvolta.

Tina Cipollari “sviene” in studio, Maria la soccorre (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Tina stava ballando quando improvvisamente è caduta per terra, la conduttrice l’ha subito raggiunta al centro dello studio è ha chiesto l’aiuto di Gianni Sperti per cercare di farla svegliare.

Uomini e Donne, Tina priva di sensi in studio: l’intervento di Maria De Filippi

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena, ospite in studio Giucas Casella che ha avuto finalmente un confronto con Tina Cipollari, dopo che aveva rilasciato un’intervista in cui aveva raccontato di aver avuto una liaison con l’opinionista tantissimi anni fa durante un viaggio alle Maldive.

tina giucas casella uomini e donne
Tina Cipollari ipnotizzata da Giucas Casella a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Giucas e Tina hanno parlato di quel viaggio, anche se la Cipollari ha detto di non ricordare il dettaglio del bagno senza costume, di cui invece ha parlato il mago. Al termine del confronto Maria De Filippi ha chiesto se volessero ballare e la coppia si è lasciata andare a un romantico ballo in studio. Improvvisamente Giucas deve averla ipnotizzata, la Cipollari si è addormentata e il mago l’ha adagiata al suolo.

Maria De Filippi è subito intervenuta chiedendo anche l’aiuto di Gianni Sperti: “Gianni fai qualcosa che mi fa impressione“, queste le parole della conduttrice che è rimasta abbastanza sconvolta dalla “manovra” del mago nello studio di Uomini e Donne, anche perché Tina sembrava davvero che fosse svenuta. A farla risvegliare ci ha pensato proprio Casella che pronunciando alcune parole è riuscita a farle riprendere conoscenza.

Quando Tina ha aperto gli occhi ha subito chiesto alla De Filippi cosa ci facesse lì – visto che di solito è seduta sulle scale dello studio – e la conduttrice le ha spiegato che era stata ipnotizzata. Dopo che Tina si è ripresa la conduttrice ha salutato Giucas Casella e Riccardo Signoretti, che aveva accompagnato il mago per “moderare” l’incontro con la Cipollari.

Quando i due hanno lasciato lo studio, Tina – quasi come se si sentisse allegerita – ha detto: “Menomale che se ne sono andati“. Un momento davvero esilarante che al contempo ha spaventato non poco la conduttrice e il pubblico. Per fortuna dopo è tornato tutto alla normalità e la Cipollari ha ripreso a sferzare le sue solite critiche ai protagonisti del programma.

Impostazioni privacy