Tina e Gianni chiedono a Maria se saranno riconfermati a U&D: la risposta della De Filippi

Tina e Gianni hanno fatto una precisa domanda a Maria De Filippi sul loro futuro a Uomini e Donne, la risposta della conduttrice.

Non sono mancati colpi di scena durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, mentre Tina Cipollari salutava tutti in occasione della pausa estiva, ha fatto una precisa richiesta a Maria De Filippi sul futuro suo e di Gianni Sperti nel programma. La risposta della padrona di casa ha sorpreso tutti, nessuno si sarebbe immaginato parole tanto dirette della conduttrice.

tina gianni uomini e donne maria de filippi
Tina e Gianni riconfermati a Uomini e Donne? Parla Maria De Filippi (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

E invece la De Filippi è nota per essere una persona molto schietta e con poche parole ha lasciato intendere cosa riserva il futuro per Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne. Si era parlato di cambiamenti all’interno nel daiting show e adesso le parole di Maria De Filippi ribaltano le varie voci circolate. Tra scelte, addi e delusioni, anche quest’anno il programma ha appassionato migliaia di telespettatori.

Tina Cipollari e Gianni Sperti ancora a Uomini e Donne? Parla Maria De Filippi

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno voluto fare i loro saluti in occasione dell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne, poi è arrivata una precisa richiesta alla conduttrice riguardo il futuro dei due opinionisti all’interno del programma. Li rivedremo a settembre? Maria De Filippi ha risposto in modo chiaro e diretto.

tina gianni uomini e donne
Tina e Gianni, i saluti a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Mentre la Cipollari salutava tutti con l’ironia che la contraddistingue, ringraziando Gianni, Maria, i truccatori e i registi, è arrivata la domanda: “Io sto facendo questi saluti ma non so se sono un addio, Saremo convocati a settembre Maria?“. La conduttrice non ha perso tempo e ha risposto: “Perché che vorresti fare?“. Allora l’opinionista ridendo ha detto: “Sono stata chiamata alla CNN“. Un momento davvero divertente ma che ha dimostrato come la De Filippi non abbia alcuna intenzione di salutare i suoi opinionisti.

Del resto Tina Cipollari e Gianni Sperti sono diventati due colonne portanti del programma, sarebbe davvero inimmaginabile il programma senza di loro, senza Tina che prende in giro praticamente chiunque e fa il terzo grado a tutti i nuovi protagonisti del programma o senza le ramanzine di Gianni. Il loro modo di fare piace moltissimo al pubblico, motivo per cui è davvero difficile che non continueranno a presenziare a Uomini e Donne.

Il programma di Maria De Filippi si prepara alle ferie estive, ma il pubblico potrà consolarsi con l’arrivo di Temptation Island e chissà che non vedremo nel reality delle coppie qualche protagonista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy