Thomas Markle imbarazza la sorellastra Meghan, ora capiamo perché lei ha tagliato completamente i ponti

Non tutti sanno che Meghan Markle ha un fratellastro di nome Thomas, più grande di lei. L’ex attrice americana lo tiene ben nascosto: ecco per quale motivo.  

Famiglia che vai, problemi che trovi. Meghan Markle non fa eccezione in questo senso, anzi, l‘ex attrice americana e moglie del principe Harry d’Inghilterra ha una situazione abbastanza disastrata per quanto riguarda il parentado stretto. Sappiamo già che con il padre i rapporti sono naufragati molti anni fa (l’uomo non partecipò neppure al suo matrimonio). E con il fratellastro, Thomas Jnr (di cui molti ignorano – non a caso – l’esistenza)? Peggio mi sento…

thomas markle attacca sorellastra meghan insulti rete
Nei suoi “show” Thomas Markle Jr. attacca Meghan senza pietà con vili insulti. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

I video di Thomas Markle Jr., personaggio sui generis ma molto attivo su Internet, rivelano esattamente perché Meghan ha fatto bene a tagliare i ponti con lui. Nei suoi “show” la sorella viene attaccata senza pietà con vili insulti sul suo aspetto, sul suo comportamento e persino sui suoi figli. Tanto per rendere l’idea: chiama Meghan “una vecchia megera” e la descrive come un “serpente demoniaco… con un’anima nera e malvagia”. E non è tutto.

Lo strano caso di Thomas, il fratellastro di Meghan Markle

Le esternazioni di Thomas Markle Jr. sono profondamente inquietanti: monologhi misogini, pieni di odio, punteggiati da risate maniacali. In un video tra i tanti, l’uomo getta addirittura benzina sul fuoco sulla teoria complottista secondo cui Meghan non è mai stata incinta. A cosa si deve tanto livore gratuitamente riversato in rete? La risposta più scontata è che Thomas Jnr sia divorato dalla gelosia per la fama e la fortuna della sorellastra e sta cercando di trarre profitto piegandosi a comportamenti così abietti su YouTube.

thomas markle attacca sorellastra meghan insulti rete
Meghan ha rotto definitivamente i ponti con il fratellastro molto tempo fa, e sembra ignorarlo completamente. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

Sappiamo solo che Meghan ha rotto definitivamente i ponti con lui molto tempo fa, e sembra ignorare completamente qualsiasi attacco da parte sua, sicuramente per non dargli ulteriore visibilità, nella speranza che prima o poi la faccia finita. Ma lui sembra non demordere, per la gioia dei leoni da tastiera del web, che appagano a suon di clic, condivisioni e commenti al vetriolo la sua brama di popolarità.

Ma Thomas Markle Junior, il figlio di primo letto di Thomas Markle, ne ha avute anche per il resto della Casa Reale. L’uomo, che in questi anni insieme al padre ha ripetutamente cercato di fare terra bruciata attorno all’ex attrice per allontanarla dalla famiglia Windsor (cosa che è peraltro riuscita a fare benissimo da sola), non più di qualche mese fa ha lanciato un virulento attacco via social contro Buckingham Palace.

Dal suo profilo Instagram il fratellastro di Meghan ha pubblicato lo screenshot di un articolo del New York Post su Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere nel 2019 dopo una condanna per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni (vicenda che ha infangato anche il principe Andrea). Una dichiarazione usata da Thomas Markle Junior per scagliarsi contro i maschietti di sangue blu della (un tempo) gloriosa dinastia d’Oltremanica.

Impostazioni privacy