Emergono le prime anticipazioni turche per la soap The Family: un dettaglio rivela uno scandalo legato al passato.
La serialità turca continua ad ottenere sempre più successo e anche The Family non è da meno. La storia d’amore tra Aslan e Devin fa breccia nei cuori dei telespettatori benché le complicazioni siano all’ordine del giorno. Nonostante il programma tv mantenga buoni ascolti attenendosi su una media percentuale del 15-20% di share, Mediaset cambia programmazione e a partire dal 6 settembre gli episodi inediti potranno essere visionati solo in streaming, secondo quanto riportato dal sito Blasting News.
In ogni caso, indipendentemente dalla futura collocazione, ecco trapelare gli spoiler turchi delle prossime puntate che raccontano nuovi misteriosi sviluppi: un segreto affiora dal passato ponendo così al centro dell’attenzione la protagonista. Sarà difficile nascondersi, a questo punto, essendo ormai la verità venuta a galla. Il puzzle è ancora da comporre, mancano pochi tasselli, ma ormai non ci sono più dubbi: una realtà che nessuno avrebbe mai immaginato.
The Family, anticipazioni turche: scoppia un terribile scandalo
Cosa accadrà prossimamente? La famiglia Soykan è in grave crisi economica. Difatti in procinto di inaugurare il progetto che riguarda il porto Soymarin rischierà di perderlo a causa degli ingenti debiti accumulati. L’unica soluzione, affinché si possa sistemare questa tragica situazione, consisterebbe nel coinvolgere un nuovo socio che elargisca un lauto finanziamento. La persona giusta per un simile incarico potrebbe essere Nedret (alias Ayda Aksel), sorella di Yusuf. Anche Devin tenta di convincerla ad assumersi questo impegno.
Solo Hülya non è d’accordo, manifestando forte astio nei confronti della donna che deciderà di trasferirsi a Istanbul data la risposta affermativa nel voler far parte della società, come richiesto. Un giorno quest’ultima sorprende la madre di Aslan in dolce compagnia, mostrando una vicinanza (sospetta) con Ibrahim. Una visione che le suscita illuminanti flashback: infatti si ricorda un momento di profonda intimità tra l’uomo e una giovanissima Hülya, anni prima.
Queste sfuggenti memorie racchiudono un chiaro significato: la coppia ha vissuto un’intensa storia d’amore, precedentemente, portandosi dietro, ora, la scia di quel sentimento mai assopito. Problematico, adesso, eludere certi sguardi interrogativi o fornire spiegazioni che siano convincenti. Infatti come si comporterà Nedret nei confronti dei due amanti clandestini e viceversa? C’è ancora molto da svelare e la curiosità del pubblico è davvero incontenibile.
Al fine di scoprire, dunque, il prosieguo della narrazione, senza perdere neanche una puntata, l’appuntamento è previsto giornalmente, dal lunedì al venerdì, ore 14:10, su Canale5.