Terra Amara, Zuleyha e Fikret truffati da un ‘misterioso’ personaggio: accade qualcosa di clamoroso

Trapelano interessanti spoiler sui nuovi episodi di Terra Amara: Zuleyha e Fikret dovranno fare i conti con una truffa, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Novità e colpi di scena a Terra Amara non mancano mai e i tantissimi fan della soap opera turca sono sempre curiosi di scoprire tutto quello che succederà. In termini di ascolti i risultati continuano ad essere ottimi, durante la messa in onda di ogni puntata riesce sempre a tenere incollati al televisione moltissimi spettatori.

Zuleyha e Fikret truffati
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Fikret saranno vittime di una truffa (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

A causa del doppio gioco di Betul e Kadir, l’azienda Yaman dovrà affrontare grosse difficoltà e, mentre Zuleyha rischierà di perdere la villa, Altun sta preparando la sua vendetta. Per non dover lasciare la residenza, donna dovrà trovare un’importante somma di denaro, l’unica cosa può fare è vendere i suoi gioielli preziosi. La paura più grande però deriverà dal rapimento di Kerem Ali per opera di un truffatore che si spaccia per il fratello di Mujgan.

Nei prossimi episodi succederà qualcosa di clamoroso che spiazzerà tutti. Fikret pagherà dieci milioni per la custodia del bambino ma si rivelerà essere una truffa, questo contribuirà ad aumentare i debiti. La verità è che Musat non è il fratello di Mujgan, fortunatamente però Hakan scoprirà la sua vera identità e il bambino tornerà nella villa. Per quanto riguarda invece i debiti, metteranno in difficoltà tutta la famiglia e la vendita dei gioielli non basterà per estinguerli, senza una soluzione perderà sia la villa che l’azienda.

Zuleyha costretta ad affrontare nuovi problemi a Terra Amara, rischia di perdere tutto

Con la sua vendetta contro Betul e Sermin, Zuleyha le umilierà davanti a tutta Cukurova e proverà una soddisfazione personale, deve però trovare i soldi necessari per risolvere i suoi problemi.

Terra Amara, Zuleyha e Fikret truffati
Zuleyha si ritroverà costretta ad affrontere l’ennesima difficoltà (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

In più occasioni Zuleyha è stata costretta ad affrontare difficili situazioni nell’amatissima soap opera turca e ancora una volta il destino si scaglierà contro di lei. Per rimettere in piedi l’azienda resterà senza soldi e rischierà anche di perdere la casa.

Riuscirà a trovare il modo per reagire e risolvere i problemi che la stanno mandando alla deriva? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni in merito ai prossimi episodi di Terra Amara e la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy