Terra Amara, un aiuto inaspettato per Sermin e Betul

Protagonisti delle prossime puntate di Terra Amara saranno sicuramente Sermin e Betul. Le due riceveranno un aiuto totalmente inaspettato, ecco cosa sta accadendo.

Ancora una volta al centro della soap opera troviamo due personaggi controversi che spesso si sono resi protagonisti di numerose polemiche.

Sermin Terra Amara
Terra Amara, Sermin e l’aiuto inatteso (Mediaset Infinity) AraboNormannaUnesco.it

Il serial turco continua a essere uno dei programmi più seguiti di Canale 5, tanto che ormai da tempo Mediaset ha deciso di dedicargli la prima serata della domenica. Scritto in maniera intelligente questo prodotto televisivo attira un pubblico sempre più largo divenendo il fenomeno della stagione.

In Italia Terra Amara va in onda dal 4 luglio 2022, in quasi due anni di programmazione, sono stati trasmessi 561 episodi. Rispetto a quanto accade in Turchia, dove gli episodi vengono raggruppati e mandati unicamente in onda di sera, in Italia si è deciso per la serializzazione con puntate che durano appena 25-30 minuti. Andiamo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Terra Amara, salvezza per Sermin e Betul

Sermin e Betul sono due protagoniste controverse di Terra Amara, che già in passato hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Betul in difficoltà a Terra Amara
Terra Amara, chi in aiuto di Betul (MediasetInfinity) AraboNormannaUnesco.it

Ora però le due donne si sono messe nei guai, cacciate da casa da Zuleyha. Per cercare salvezza si sono rivolte entrambe ad Adbulkadir che consiglierà loro di lasciare immediatamente Cukurova. Betul però non è di questo avviso perché vuole rimanere.

Le donne rilasceranno un’intervista per descrivere Zuleyha come un’arrampicatrice sociale e metterla dunque in cattiva luce. La stessa Zuleyha però convocherà i giornalisti per mostrare le prove che Betul ha sbagliato nei suoi confronti agendo alle sue spalle.

Intanto Betul cerca di procurarsi un filmato che accusa Fikret di essere al centro di un traffico di droga, perché vuole vendicarsi dell’uomo suo ex compagno. Per ottenerlo finge di sedurre Vahap che ne possiede una copia, finendo per versagli del sonnifero in un bicchiere.

Al momento del risveglio Vahap farà la brutta scoperta che la donna è scappata proprio con il filmato. Lutfiye intanto scopre che Zuleyha è pronta a salire sull’altare e così le racconta come è morto davvero Fekeli. La donna così, temendo che lo sposo sia coinvolto nel caso, decide di annullare immediatamente le nozze.

Insomma, come abbiamo visto, il pubblico di Terra Amara avrà ancora una volta la possibilità di affrontare diversi momenti di tensione con tanti punti interrogativi da risolvere. Cos’altro accadrà di preciso lo capiremo solo seguendo la soap opera turca di giorno in giorno su Canale 5.

Impostazioni privacy