Terra Amara trame finali: il salto temporale cambierà ogni cosa, caos nella fiction

La soap opera turca è arrivata alle sue battute finali. Ecco cosa cambierà in Terra Amara dopo il salto temporale.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata alle sue battute finali e proprio in questi ultimi episodi ci sarà un grande colpo di scena inaspettato. La serie televisiva saluterà i milioni di fan italiani che hanno seguito con passione le vicende di Züleyha e di tutti gli abitanti di Cukurova.

terra amara battute finali
Salto temporale nelle ultime puntate di Terra Amara (credit instagram terramaraoff) arabonormannaunesco.it

Tra poco le ultime puntate subiranno però un salto temporale che saranno commentate dalla voce di Adnan adulto che racconterà il destino di ogni personaggio. Ma vediamo insieme cosa ci attende.

Anticipazioni puntata finale di Terra Amara: arriva l’emozionante salto temporale

Mancano sempre meno puntate all’addio definitivo della soap opera turca. Terra Amara saluterà per sempre i telespettatori lasciando poi spazio ad un’altra soap opera. Intanto, sono in molti a voler sapere come terminerà la telenovela che fino ad oggi ha incantato milioni di fan. Stando alle anticipazioni le ultime puntate subiranno un salto temporale e sarà Adnan, ormai adulto, a raccontare al pubblico cosa è accaduto in oltre quarant’anni alla madre Zuleyha e agli altri personaggi di Cukurova. Il piccolo ormai diventato un uomo rivelerà che la madre ha dedicato tutti gli anni a seguire ai suoi figli.

terra amara battute finali
Terra Amara, Zuleyha si dedica totalmente ai figli (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Purtroppo l’Altun perderà anche l’ultimo amore della sua vita Hakan e si dedicherà completamente ai suoi bambini. L’uomo verrà ucciso da Betul decisa a togliere la vita a sua cugina. Il compagno però farà da scudo alla sua amata e morirà sul colpo preso in petto da un proiettile. Adnan racconterà che sua sorella Leyla studierà ingegneria meccanica a Berlino come aveva fatto suo padre, si sposerà ed avrà un figlio che chiamerà Demir. A convolare a nozze saranno anche Fikret e Zeynep che avranno una bambina di nome Mujgan. Quest’ultima diventerà ingegnere tessile e con Kerem Alì dirigerà la fabbrica di Alì Rahmet.

Anche Cetin convolerà di nuovo a nozze e avrà una figlia che chiamerà Gulten. Stessa sorte anche per Gaffur che si risposerà e morirà all’età di 75 anni. Uzum diventerà una grande pediatra e si trasferirà a Chicago, dopo aver studiato negli Stati Uniti. Lutfiye sarà eletta deputato di Adana e ministro dell’agricoltura. La donna morirà poi a ottant’anni tra le braccia del nipote Fikret.

Impostazioni privacy