Terra Amara, svelata finalmente l’identità di Abdi Pasha: chi è l’amato della dolce nonnina

Nell’ultima puntata di Terra Amara viene svelata l’identità di una persona misteriosa molto vicina agli Yaman, Abdi Pasha.

Terra Amara è arrivata alla sua fase finale. La serie televisiva di grande successo è quasi pronta a chiudere i battenti tra la delusione e la tristezza dei fan. Nell’ultima puntata che andrà in onda vedremo Adnan nella sua versione anziana, raccontare il percorso di tutti i protagonisti che in questi mesi hanno tenuto compagnia ai telespettatori.

terra amara chi è marito di Aziz
Svelata l’identità del marito della nonnina Azize (credit youtube @uednews) arabonormannaunesco.it

Tra questi è spiccata anche la verità di un personaggio enigmatico che si chiama Abdi Pasha. Questa figura misteriosa si rivela essere l’antico amore perduto di Azize. Vediamo insieme chi è.

Terra Amara anticipazioni: chi è Abdi Pasha

Nell’ultima puntata di Terra Amara, Adnan ora adulto e diventato regista, riporterà sul piccolo schermo tutto il percorso di vita della madre. Un racconto emozionante che alla fine farà capire come realmente sono andata le cose. Tutto partirà con un “C’era una volta a Cukurova“. Da qui vedremo Zuleyha aver speso la sua esistenza per i figli e per Cukurova. Leyla diventerà un grande ingegnere meccanico e metterà su famiglia. La ragazza avrà un bambino che chiamerà proprio come suo padre Demir. Fikret e Zeynep, si lasceranno andare ad una nuova storia d’amore e anche in questo caso metteranno su famiglia.

nonnina azize marito
Nell’ultimo episodi di Terra Amara viene svelato il volto del marito di Azize (credit youtubeTierraAmara) Arabonormannaunesco.it

I due avranno una figlia che chiameranno Mujgan. Gaffur invece dopo aver perso Sanye incontrerà Gulsum, sua seconda sposa, mentre Uzum diventerà una famosa pediatra, e si trasferirà a ChicagoLutfiye, diventerà un personaggio molto importante nel mondo della politica e morirà tra le braccia di Fikret. Intanto, Sermin morirà di stenti mentre Betul farà perdere le sue tracce dopo essere uscita di prigioneColak e Abdulkadir, infine,  finiranno dietro le sbarre e li ci resteranno fino alla morte.

Chi ha seguito la soap opera sa benissimo che un altro grande personaggio è stata senza dubbio Azize, la nonnina. La donna possiamo dire ha rappresentato un vero e proprio pilastro per la famiglia e nell’ultima puntata vedremo che la protagonista parlando con il nipote Adnan menzionerà suo marito. L’amore con Abdi Pasha per quanto forte, fu interrotto dai capricci del destino che li ha visti separarsi e formare altre famiglie. E il volto dell’uomo fino a questo momento rimasto un mistero verrà svelato nell’ultimo episodio dal figlio di Zuleyha.

Impostazioni privacy