Terra Amara, spoiler puntate finali: doppio dramma per Sermin

Le puntate finali di Terra Amara metteranno in scena un doppio dramma per Sermin: cosa accadrà alla protagonista.

La soap turca Terra Amara si sta avvicinando alla sua conclusione e le anticipazioni rivelano continui colpi di scena. Le puntate finali faranno luce su un doppio dramma che coinvolgerà Sermin, ormai ridotta in miseria e derisa dagli abitati di Cukurova.

terra amara spoiler puntate finali
Sermin vivrà un doppio dramma nelle puntate finali di Terra Amara – Credit: Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

L’umiliazione che subirà Sermin verrà affiancata da una notizia molto negativa che riguarderà sua figlia Betul. La donna sarà al centro di situazioni complicate che si allungheranno fino agli ultimi secondi della soap. Scopriamo insieme cosa accadrà a Sermin e a sua figlia nelle puntate finali di Terra Amara.

Anticipazioni puntate finali Terra Amara: Sermin costretta a fare la netturbina e Betul arrestata

Nelle ultime puntate di Terra Amara Sermin finirà in miseria, senza più avere a disposizione una dimora e del cibo con cui sfamarsi. Nel frattempo sarà emanato un mandato di arresto per sua figlia Betul, colpevole di aver ucciso Hakan.

Sermin netturbina Betul arrestata
Sermin sarà costretta ad accettare il lavoro di netturbina mentre Betul verrà arrestata – Credit: Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Le difficoltà per Sermin aumenteranno ora dopo ora e, non sapendo come sopravvivere, vagherà per Cukurova senza una meta specifica. Improvvisamente, la donna perde conoscenza nelle vicinanze del Municipio e Lutfiye deciderà di ospitarla negli alloggi dei dipendenti comunali.

Dopo alcuni giorni il Sindaco le dirà chiaramente che per resterà nell’alloggio dovrà lavorare per il comune. Alla proposta, Sermin è costretta ad accettare il lavoro di netturbina per avere un posto su cui poter contare. A seguito di questa svolta, gli abitanti di Cukurova vedranno Sermin con occhi decisamente diversi e inizieranno a schernirla.

I problemi per Sermin aumenteranno quando verrà a sapere che Betul è stata accusata con l’accusa di aver assassinato Hakan. La ragazza si era data alla fuga dopo il delitto e aveva fatto perdere le tracce riuscendo a raggiungere la Siria insieme ad Abdulkadir. Grazie al lavoro di Fikret e Zuleyha, i due fuggitivi verranno ritrovati e portati nuovamente in Turchia, dove saranno chiamati a rispondere dei crimini commessi. Nel frattempo, Sermin ribadirà che sua figlia è innocente ma gli abitanti della piccola cittadina non le crederanno.

I continui cambi di programmazione rendono complicato fornire una data certa sulla messa in onda della puntata finale, ma al momento la data da segnare sul calendario è quella del 31 maggio. Ad ogni modo, i fan sono in attesa di vedere come finiranno le vicende a Cukurova.

Impostazioni privacy