Terra Amara spoiler, brutte notizie dalla Turchia: il triste annuncio sconvolge Zuleyha

Terra Amara è tra le soap opera più seguite in Italia e sono tanti a voler conoscere le anticipazioni. Questa volta arrivano brutte notizie dalla Turchia: un annuncio triste sconvolge Zuleyha.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite in questo periodo in Italia vi è Terra Amara che continua a tenere col fiato sospeso tutti i telespettatori. Questa volta però arrivano brutte notizie dalla Turchia: ecco cosa c’è da sapere in merito alle anticipazioni.

Terra Amara, anticipazioni: brutte notizie per Zuleyha
Anticipazioni Terra Amara: ecco cosa saprà Zuleyha (Mediaset Play) – arabonormannaunesco.it

Com’è noto, Terra Amara non smette di tenere incollati allo schermo i telespettatori. Recentemente, tuttavia, dalla Turchia sono giunte notizie davvero poco piacevoli relative a Zuleyha, cosa accadrà? I fan vedranno Fikret lottare tra la vita e la morte e purtroppo l’uomo non avrà molte speranze. Intanto Betul, che continua con i suoi svariati tranelli ed è sempre pronta ad accumulare soldi, riuscirà a far perdere la testa a Abdulkadir.

Quest’ultimo è davvero innamorato della donna e non si farà scoraggiare da niente e da nessuno pur di riuscire a conquistarla. Insomma, le anticipazioni sono davvero interessati e sicuramente i telespettatori non vedono l’ora di seguirle in televisione. Chiaramente, quelle appena citate sono solamente alcune, ma nel paragrafo successivo ve ne saranno altre.

Terra Amara, brutte sorprese per Zuleyha: ecco cosa succederà nei prossimi episodi

Come anticipato precedentemente, per Zuleyha non ci sono belle notizie. Firket è in fin di vita, la donna e Lutfiye chiederanno di avere un consulto con i dottori che purtroppo non daranno buone notizie e nemmeno speranze.

Terra Amara, anticipazioni: brutte notizie per Zuleyha
Anticipazioni Terra Amara: si mette male per Firket (Mediaset Play) – arabonormannaunesco.it

Ma come ha fatto Firket a finire in ospedale? L’uomo deve andare a Mercyn a causa di una problematica lavorativa purtroppo, però, durante il tragitto avrà un terribile incidente e il suo stato di salute apparirà subito molto grave. L’uomo sarà portato in ospedale e i medici gli indurranno il coma farmacologico per provare a tamponare l’emorragia celebrale.

Date le condizioni, Firket non può nemmeno sottoporsi ad un’operazione, per cui non resta che attendere. Lutfiye, da parte sua, decide di provare il tutto per tutto e chiede ai dottori di poter portare l’uomo ad Ankara. Lì, infatti, pare vi sia un medico che potrebbe aiutarlo.

Nel frattempo vi è anche Abdülkadir che verte in gravissime condizioni: ha provato a rapire Betul poco prima che questa convolasse a nozze con Colak. Insomma, i colpi di scena sono davvero tantissimi e i prossimi sono episodi assolutamente da non perdere. Per seguire la soap basterà sintonizzarsi su Canale 5, oppure sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy