Terra Amara, scoppia il caos sul set: mai vista una cosa del genere

Uno dei volti più amati di Terra Amara confessa di aver vissuto momenti difficili sul set della soap: la verità salta fuori solo ora.

Giunta alla sua quarta ed ultima stagione, Terra Amara non accenna a diminuire il suo successo. La seguitissima soap turca in onda in Italia dall’estate 2022 continua a proporre colpi di scena sempre nuovi che tengono alta l’attenzione del pubblico. Quest’ultimo, nonostante l’uscita di scena di molti dei personaggi più amati, è sempre più incuriosito dall’evolversi della storia e dimostra di apprezzare anche i volti entrati di recente nel cast.

Terra Amara retroscena inimmaginabile
Terra Amara, la verità viene a galla solo ora: cosa accadeva sul set – Credits: Mediaset Infinity (arabonormannaunesco.it)

Come, ad esempio, quello del nuovo protagonista Hakan, interpretato dall’attore ed ex modello İbrahim Çelikkol. È lui a prendere il posto del defunto Demir Yaman al fianco di Zuleyha dopo averne conquistato la fiducia presentandosi a lei col falso nome di Mehmet Kara. Oltre a quello di Yilmaz (Uğur Güneş), Hunkar (Vahide Perçin), Demir (Murat Ünalmış) ed altri, in queste ultime settimane ci sono stati anche altri due addii che non hanno lasciato indifferente il pubblico.

Parliamo dell’uscita di scena di Saniye (Selin Yeninci) e Gülten (Selen Genc), investite entrambe da Haşmet. Lo scorso sabato 24 febbraio, la Genc è stata ospite a Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato la sua esperienza nel cast di Terra Amara. L’attrice ha così rivelato particolari inediti del dietro le quinte davvero difficili da immaginare.

Terra Amara, Selin Genc vuota il sacco: succedeva sul set

Ora che non è più impegnata nelle riprese della serie tv che ha lanciato definitivamente la sua carriera artistica, l’ex interprete di Gulten sta recitando in un’altra produzione turca dove veste i panni di un agente segreto. Anche la sua vita sentimentale ha avuto una grande svolta dall’ultima volta in cui fu invitata nel programma della Toffanin. Nell’intervista precedente aveva detto che sognava di incontrare un uomo italiano e proprio così è stato, anche se non si sa ancora chi sia il fortunato.

Terra Amara rivelazione inaspettata
Terra Amara, retroscena inedito: cosa è successo dietro le quinte – Credits: Mediaset Infinity (arabonormannaunesco.it)

L’attrice non ha nascosto il suo dispiacere nel lasciare il ruolo di Gulten, ma ha spiegato di comprendere benissimo questa scelta: “Purtroppo le cose belle finiscono. Anche la storia di Gulten era volta al termine, mi sento di dirlo, era l’ora di dirle addio. Devo dire che è stato veramente difficile”.

La conduttrice di Verissimo ha mandato in onda un video del backstage della sua ultima scena. Le immagini mostravano i colleghi festeggiare Selin per l’eccellente lavoro svolto e un clima tra loro decisamente armonioso. Lei però non ha negato che sul set non sono mancate le difficoltà: “Agli inizi è sempre difficile quando si costruisce il personaggio, è uno sforzo enorme. È difficile essere tolleranti e comprensivi, avevamo tante ragioni per essere stressati. Come in tutti i set è capitato di avere momenti di tensione.

Impostazioni privacy