Terra Amara, prossime puntate shock: Zuleyha fa un’agghiacciante scoperta, brutto colpo per lei

Le prossime puntate di Terra Amara riserveranno davvero delle sorprese: i fan della serie sono rimasti senza parole.

Tra le tante soap opera trasmesse negli anni da Canale 5, Terra Amara è sicuramente una delle più apprezzate dal pubblico italiano. Il serial televisivo turco è composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni che sono trasmesse dal colosso televisivo della famiglia Berlusconi dal 4 luglio 2022.

Anticipazioni Terra Amara
Ci saranno risvolti importanti nelle prossime puntate di Terra Amara (Instagram @terramaraofficial) – arabonormannaunesco.it

La soap è ambientata negli anni Settanta e narra della difficile storia tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Quest’ultima è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli e sogna di sposare il suo amato, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore.

Terra Amara: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Le prossime puntate di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 portano con sé non poche sorprese. Innanzitutto Hulya, la sorella di Hakan Gumusoglu, morirà per cause naturali. Dopo aver tentato il suicidio che l’aveva lasciata paralizzata e muta, la donna perderà la vita a causa di problemi legati ai reni.

Novità delle prossime puntate di Terra Amara
Nuovi colpi di scena in arrivo nella soap Terra Amara (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – arabonormannaunesco.it

Hakan scoprirà la morte della sorella in ritardo per via di un disguido. Lui infatti è registrato in albergo a nome di Mehmet Kara e quando arriva il telegramma è fuori dalla struttura. Sarà Zuleyha a telefonare in albergo per avvisarlo che si sta recando a Smirne, al funerale della ragazza.

Inoltre, nelle prossime puntate, per la prima volta, Hakan si presenterà alla signora Yaman nella sua vera identità, tuttavia senza farsi vedere. Si intrufolerà nella stanza dell’albergo di Smirne dove lei alloggia con Fikret e le chiuderà la bocca per non farla urlare. Poi le dirà di essere Gumusoglu, ma di non volerle fare del male.

Intanto Zuleyha è rimasta molto provata dalla morte di Hulya. Dopo l’incontro notturno con Hakan Gumusoglu, sarà letteralmente terrorizzata e andrà immediatamente a bussare alla camera di Fikret. Quest’ultimo tenterà di inseguire l’uomo ma senza alcun risultato.

A seguito di tale episodio, Fikret sarà ancora più protettivo nei confronti della cognata, che segretamente ama, e le proporrà di dormire nella sua stanza. Lei in un primo momento sarà titubante, ma alla fine – visto lo spavento – accetterà. I due però non dormiranno propriamente insieme: Fikret le lascerà il letto dormendo sulla poltrona.

Impostazioni privacy