Terra Amara, perché non è andato in onda il 26 dicembre? Sospeso per questo motivo, ecco se e quando dovrebbe tornare in onda

Terra Amara non è andato in onda nella giornata del 26 dicembre con grande dispiacere dei fan. La serie è stata sospesa per un motivo: ecco se e quando dovrebbe tornare in onda.

I vertici di Cologno Monzese hanno deciso di dare uno stop alla soap opera turca e stravolgere così il palinsesto di Canale 5 che si è ritrovato sprovvisto di uno degli spettacoli di punta. Molti fan non si spiegano qual è il motivo di questa decisione.

Terra Amara stop 26 dicembre
Terra Amara ha subito uno stop nella programmazione (Insagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – arabonormannaunesco.it

Sono già diversi giorni che Terra Amara non va in onda su Canale 5 come di consueto. I fan della serie tv turca sono rimasti spiazzati quando si sono collegati sulla rete ammiraglia Mediaset e non hanno trovato sul piccolo schermo i protagonisti dello spettacolo nella giornata di martedì 26 dicembre.

Le vicende di Züleyha e Demir sono state rimandate dai dirigenti del Biscione che hanno deciso di mettere in pausa la serie tv per tutto il periodo natalizio. Tuttavia, il pubblico che segue assiduamente lo spettacolo turco non vede l’ora di sapere quando saranno mandate in onda le nuove puntate.

Terra Amara quando torna in onda: ecco la data ufficiale

Esattamente come accade ogni anno, anche per queste festività natalizie i dirigenti di Mediaset hanno preferito mettere in pausa tutti i programmi e serie televisive e rimandare la messa in onda. Tra gli spettacoli ad aver subito uno stop c’è anche Terra Amara, il pubblico dovrà attendere qualche giorno per seguire le vicende della quarta stagione.

Terra Amara quando torna onda
Pausa per il periodo natalizio per la serie tv turca (Insagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – arabonormannaunesco.it

Non è la prima volta che i vertici di Cologno Monzese decidono di cambiare la programmazione in occasione del periodo natalizio, così da permettere al pubblico di passare le festività in famiglia senza perdere una puntata della propria serie tv o del programma preferito.

In onda il 26 dicembre al posto della serie tv turca, così come di Beautiful e La Promessa, è stato trasmesso il Concerto di Natale in replica e il film drammatico A Merry Christmas Match. A differenza di quanto previsto con la soap americana e la serie iberica, Terra Amara non tornerà in onda in questi giorni, ma la pausa sarà più lunga.

I fan non stanno nella pelle e vogliono capire quando potranno tornare a vedere le puntate della loro serie tv preferita. Il tempo di attesa è molto breve, visto che la serie turca andrà in onda sabato 30 dicembre per una doppia puntata di quasi due ore. Uno stop che in pratica durerà per una settimana. Il ritorno della messa in onda è previsto dunque per sabato 30 dicembre alle ore 14:50 fino alle ore 16:30.

Impostazioni privacy