Terra Amara, la dura reazione di Fikret contro Demir

Stando alle anticipazioni di Terra Amara, nelle prossime puntate spunterà la dura reazione di Fikret contro Demir: che cosa accadrà.

Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori italiani, grazie a i suoi colpi di scena continui che coinvolgono i protagonisti della soap opera. In queste ore sono spuntate fuori le anticipazioni che rivelano la dura reazione di Fikret contro lo Yaman nelle prossime puntate.

Terra Amara Anticipazioni
Fikret reagirà in malo modo contro Demir – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Una nuova settimana di Terra Amara è pronta ad accompagnare i telespettatori di Canale 5. Sarà una settimana cruciale visto che il pubblico come ormai è noto dovrà dire addio ad una delle protagoniste come Mujgan. Una scomparsa che lascerà orfano il piccolo Kerem Ali, che perderà entrambi i genitori. Ma uno dei grandi protagonisti sarà proprio Fikret, che devastato dal dolore per la scomparsa della sua amata deciderà di dedicarsi completamente al suo bambino.

A Cukurova saranno diverse le novità, con Demir che non sarà in grado di accettare il fatto che il fratellastro possa essere scarcerato. Per questo motivo lo Yaman si recherà dal procuratore per informarlo del fatto che qualora non ci siano dei provvedimenti adeguati sarà pronto a vendicarsi con le sue mani. Prima di morire Mujgan scoprirà la relazione tra Fikret ed Umit e discuterà proprio con l’uomo.

Terra Amara, Fikret contro Demir: tutte le anticipazioni

Dopo aver scoperto la relazione tra Fikret e Umit, Mujgan è pronta a mostrare a Zuleyha le foto che ritraggono Umit insieme allo Yaman. In questo modo Zuleyha scoprirà il tradimento del marito e deciderà di cedere le sue quote della Adnan Yaman Holding, abbandonando per sempre Cukurova. L’obiettivo è quello di trasferirsi a Cipro con i suoi figli per poi richiedere il divorzio ufficialmente. Ad aiutarla nel trasferimento ci penseranno Cetin e Gulten, con Demir che verrà a conoscenza della notizia solo grazie a Sevda.

Terra Amara Anticipazioni
Cosa accadrà nei prossimi episodi di Terra Amara – Credits: Mediaset Infinity – arabonormannaunesco.it

Allo stesso tempo Mujgan seguirà Fikret e scoprirà della sua relazione con Umit per vendicarsi di Demir. Scoperto il rapporto tra i due Mujgan vorrà trasferirsi ad Istanbul con Kerem Ali. Così decide di dare le sue dimissioni e di iniziare una nuova vita lontano da Cukurova Fikret si reca a casa sua per chiederle di sposarlo, ma purtroppo la donna già sarà sul volo per Istanbul. A consolare Fikret ci proverà Fekeli, chiedendogli di consegnarli l’anello quando la donna rientrerà.

Purtroppo però il rientro non ci sarà mai visto che il volo su cui stava viaggiando Mujgan precipiterà. La notizia della morte della donna manderà in crisi tutta Cukurova. Soprattutto Fikret sarà furioso perché ha preferito concentrarsi sulla vendetta nei confronti dello Yaman piuttosto che sulla relazione con la sua amata. Per scoprire tutte le novità della soap opera turca quindi non resta che seguire Terra Amara dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy