Terra Amara, il fidanzato segreto dell’attrice Selin Genc è italiano: sì, è proprio lui

Sapete chi è il fidanzato di Selin Genc, la Gulten di Terra Amara? E’ un ragazzo italiano bellissimo.

In una recente intervista fatta al settimanale Di più, Selin Genc, meglio conosciuta come Gulten sorella di Gaffur in Terra Amara, si è raccontata a cuore aperto, parlando sia della sua carriera che dell’amore. Per la prima volta la splendida attrice della soap turca ha ammesso di essere fidanzata e di aver trovato l’anima gemella in Italia.

Selin Genc terra amara fidanzato
Conoscete il fidanzato di Selin? Ecco chi è il compagno italiano (credit instagram@seliinngenc) arabonormannaunesco.it

Selic ha raccontato che in questo momento è in uno dei periodi più belli della sua vita. Appena terminato Terra Amara, infatti, è già al lavoro in un altra soap, anche se il suo sogno più grande è quello di prendere parte ad un musical.

Selin Genc, sapete chi è il fidanzato dell’attrice di Terra Amara? Un bellissimo ragazzo italiano

L’amatissima e bellissima attrice di Terra Amara, che ha vestito i panni della dolce Gulten si è raccontata a cuore aperto parlando del periodo d’oro che sta vivendo. Non solo la carriera che procede a gonfie vele, ma anche la sua vita sentimentale. Selin questo il suo vero nome è stata per tutto il periodo sul set della soap opera turca, uscendo di scena il mese scorso. Abbiamo assistito alla sua tragica morte, assieme alla cognata.

terra amara selin chi è fidanzato italiano
Gulten nella soap opera Terra Amara (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Un addio doloroso per i fan e anche commovente. A piangere la sua morte non solo il fratello Gaffur ma anche Zuleyha che la considerava come una sorella. La Genc appena finite le riprese per Terra Amara è stata subito contatta per un’altra fiction e adesso è già al lavoro.  Il suo sogno nel cassetto è quello di prendere parte ad un musical. Nello stesso tempo, l’attrice si è detta contenta, perché ha realizzato il sogno che aveva da bambina. Fin da piccola ha sempre desiderato di recitare. “Sono nata 29 anni fa, e la prima volta che sono salita sul palcoscenico è stato alle scuole medie”.

Recitare e calarsi nei panni delle altre persone l’ha sempre appagata e oggi aver fatto di quella passione il proprio lavoro è la sua soddisfazione più grande. Come detto in precedenza anche l’amore va a gonfie vele.  L’attrice ha conosciuto il suo attutale compagno italiano durante un viaggio di piacere con i suoi amici in Italia. La ragazza non ha voluto svelare l’identità del fortunato ma ha detto che non appartiene al mondo dello spettacolo. Inoltre, non ha nemmeno negato di pensare già alle nozze, nonostante stanno assieme da meno di un anno.

Impostazioni privacy