Terra Amara, Hakan è morto: Betul scappa, ma poi accade l’impensabile

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Hakan muore: Betul ricercata ma poi tutto cambia grazie ad una testimonianza.

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Come ben sanno gli appassionati la serie televisiva è giunta quasi alla fine e manca poco meno di un mese per l’ultimo episodio. La rete Mediaset, intanto, ha deciso di cancellare il consueto appuntamento pomeridiano dando spazio alla soap opera solo nel prime time una volta a settimana.

arabonormannaunesco.it
Hakan muore, Betul scappa via lontano (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Intanto gli spoiler relativi alle ultime puntate ci fanno sapere che non mancheranno grandi colpi di scena. Nel dettaglio vedremo Zuleyha perdere ancora una volta il suo amato. La donna resterà per la terza volta vedova e il suo assassino riuscirà per adesso a farla franca. Ma vediamo cosa ci attende.

Betul scappa in Siria dopo l’omicidio di Hakan ma qualcuno cambia per sempre la sorte della ragazza

Come ben sanno i telespettatori, nelle ultime puntate finali di Terra Amara Betul si macchierà di un grave crimine: l’omicidio di Hakan. Per non finire in manette la giovane Arcan si unirà alla fuga di Abdulkadir, ricercato per l’omicidio di Fekeli. Le anticipazioni ci fanno sapere che la giovane dopo essere diventata una criminale scapperà in Siria, ad Alesso assieme al suo amato.

terra amara betul scappa
Betul ricercata per l’omicidio di Hakan credit mediaset infinity – arabonormannaunesco.it

Arrivata nel nuovo paese proverà a mettersi in contatto con la madre e per farlo chiamerà la sua cara amica Fusun. La giovane le racconterà dove si trova e le darà un numero di telefono per dove farsi rintracciare. Ovviamente dirà alla donna di non rivelare a nessuno il contenuto della telefonata e se in un primo momento Fusun terrà la bocca chiusa poi cambierà idea, per paura di diventare una complice. 

La Arman è la migliore amica di Şermin ed è perciò legata anche alla figlia. Il sentimento che unisce le prime due, però, non è mai stato sincero: sono infatti spesso arrivate a scontrarsi per interessi finendo poi per far pace con il solo scopo di spettegolare sugli altri. Fusun è un personaggio diabolico dato che proprio come Sermin ogni volta che agisce con qualcuno lo fa solo per un tornaconto. Farà lo stesso anche adesso? Stando agli spoiler non è escluso che la bionda possa tradire ancora una volta la sua amica e sua figlia, dato che Betul come annunciano le anticipazioni verrà condannata all’ergastolo.

Impostazioni privacy