Terra Amara gran finale, la decisione di Zuleyha cambierà tutto: “Per i suoi figli”

Cosa succederà nel finale di Terra Amara? Zuleyha prenderà un’importante decisione che cambierà tutto, questa riguarda i suoi figli, di che si tratta.

Manca sempre meno al finale di stagione di Terra Amarala soap opera turca che per anni ha catturato non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti ha conquistato ottimi risultati. Moltissimi fan sono curiosi di scoprire cosa succederà nelle ultime puntate, le anticipazioni rivelano che Zuleyha prenderà una decisione molto importante.

Terra Amara decisione di Zuleyha
Zuleyha nella soap Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Dopo il grande dolore provato per la morte del suo amato Demir la Altun era riuscita a voltare pagina e sperava di vivere un futuro sereno e felice con Hakan. I due sono convolati a nozze ma il destino giocherà di nuovo un brutto scherzo a Zuleyha e si ritroverà di nuovo da sola.

Nei prossimi episodi Betul porterà avanti il suo piano per liberarsi di Zuleyha, quando però proverà ad ucciderla il marito le farà da scudo. Il proiettile che era destinato alla moglie colpirà Hakan e per lui non ci sarà nulla da fare, la sua morte distruggerà ancora una volta la Altun. Il colpo di arma da fuoco in pochi istanti ha fatto crollare la sua felicità e i progetti che sognava di realizzare nel suo futuro con l’imprenditore.

Anticipazioni Terra Amara: nel finale di stagione Zuleyha farà un’importante rinuncia, cosa deciderà

Dopo la morte di Hakan inizierà una nuova fase della vita per Zuleyha. Innanzitutto rigetterà le accuse di Colak, l’uomo aveva infatti sospettato che avesse favorito la morte del marito per entrare al più presto in possesso della sua notevole eredità.

Terra Amara finale la decisione di Zuleyha
Zuleyha nella fiction Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Del denaro alla donna non importa nulla, non è certo per il suo patrimonio che ha deciso di sposare Hakan ma perché lo amava. Per dimostrare la sua innocenza farà un gesto molto importante che sorprenderà piacevolmente tutti. Quale? Ai cittadini di Cukurova darà in beneficenza l’intera eredità che le ha lasciato il marito. La sua importante opera di bene verrà molto apprezzata, le faranno anche un applauso per ringraziarla.

Nel finale di stagione di Terra Amara la Altun prenderà poi un’importante decisione, quella di chiudere per sempre con l’amore. Dopo le grandi e dolorose delusioni provate al suo fianco non vorrà nessun altro uomo, da ora in poi sceglierà solo i suoi figli. Fino alla fine dei suoi giorni si dedicherà solo a loro e sarà sempre pronta ad incoraggiarli e a sostenerli in ogni loro scelta.

Impostazioni privacy