Terra Amara, Fikret nei guai: stanno tramando contro di lui

Nei prossimi episodi di Terra Amara vedremo un Fikret nei guai. Alcuni antagonisti stanno tramando contro di lui: ecco tutte le anticipazioni. 

La soap opera turca Terra Amara è pronta ad accompagnare i telespettatori nel corso della settimana. Nelle prossime puntate, portandoci sempre più nel cuore della vita a Cukurova, arrivano ormai le battute finali. La serie, in onda su Canale 5 alle 14:10, è pronta a tenere tutti incollati allo schermo con dei nuovi colpi di scena in arrivo.

Terra Amara, Fikret finisce nei guai
Cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara (Mediaset Infinity) – Arabonormannaunesco.it

Nelle ultime puntate abbiamo visto come il temibile Hakan abbia ritrovato il piccolo Adnan, coinvolto in un’avventura inaspettata con alcuni bambini nomadi. Nel frattempo Fikret nutre invidia per il legame sempre più forte tra Hakan e Zuleyha. La stampa, poi, pubblicherà una foto dell’irruzione della polizia in un hotel di Mersin, coinvolgendo Fikret e Betul in una relazione segreta. La situazione diventerà sempre più tesa, con Sermin che cercherà di persuadere l’uomo a sposare Betul per evitare lo scandalo.

Nel corso dell’inizio settimana, abbiamo visto come siano cominciate le tensioni in famiglia, con Hakan e Zuleyha che dovranno affrontare nuove sfide, mettendo alla prova la solidità del loro rapporto. Fikret invece è alle prese con decisioni cruciali che potrebbero influenzare il suo destino. Mentre successivamente verranno scoperti dei segreti che cambieranno il corso degli eventi. Scopriamo quindi cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate.

Terra Amara, tutte le anticipazioni: cosa succederà a Cukurova

Nel corso dell’episodio di mercoledì abbiamo visto come Abdulkadir e Vahap buttano il corpo di Huseyn in un canale. Quando la polizia lo ritrova pensa sia un ubriaco morto per annegamento. Hakan, invece, ancora nella veste di Mehmet Kara, dice a Zuleyha che Fikret è innamorato di lei ma la spinge a restare dalla sua parte. Betul rivelerà ad Abdulkadir che Lutfiye ha scoperto che lui ha ucciso Fekeli. A questo punto l’uomo le ordinerà di occuparsi di lei per evitare qualsiasi tipo di indagine.

Terra Amara, le anticipazioni della soap
Hakan sarà il grande protagonista delle prossime puntate di Terra Amara (Mediaset Infinity) – Arabonormannaunesco.it

Le ultime anticipazioni rivelano che Abdulkadir, Vahap e Cevdet orchestrano un piano contro Fikret. Convinti di aver scoperto della droga in un camion Yaman, lo accusano di traffico. Ma Vahap ha un piano più complesso, preparando un video che incrimina Fikret. Nella puntata serale, Luftiye incolpa quest’ultimo di aver sedotto e abbandonato Betul, ma Fikret, innamorato di Zuleyha, respinge le sue parole. Betul convince Luftiye a non indagare su Fekeli e sugli Yaman.

Nel frattempo, Hakan/Mehmet suggerisce che Fikret ha occultato la droga nei camion, ma Zuleyha lo difende. Durante le indagini, sospettano di un dipendente e la donna organizza una festa per Uzmun, rivelando la sua reale identità con una carta d’identità fornita da Gaffur. Nonostante il dubbio di Fikret, nessuno gli crederà. A casa di Sermin, Zuleyha annuncia che Fikret sposerà Betul, ma il giorno seguente l’uomo non si presenta.

Le anticipazioni di venerdì 2 febbraio mostrano Fikret che, dopo aver mancato l’evento, viene trovato da Cetin, che lo spinge ad assumersi le sue responsabilità. La tensione cresce tra Sermin e Betul. Sabato 3 febbraio, Terra Amara offre un nuovo doppio appuntamento. Fikret si propone a Betul, e Sermin organizza una festa di fidanzamento. L’uomo tuttavia è innamorato di Zuleyha e non intende sposarsi. Durante la cerimonia, Vahap fa irruzione nella villa Yaman, disturbando tutti. Gaffur, sentendo rumori, viene ferito dai ladri.

Zuleyha, Hakan/Mehmet, Cetin e Gulten si precipitano in ospedale per controllare le sue condizioni. Abdulkadir ordina a Vahap di lasciare Izmir, poiché le sue azioni hanno compromesso il rapporto con Hakan. Durante la festa, Vahap si intrufola nella villa Yaman. Per quanto riguarda Gaffur, fortunatamente, riporta solo una ferita superficiale. Fikret e Lutfye vanno alla villa per verificare con la polizia cosa sia successo. Le prossime puntate di Terra Amara quindi sono pronte a tenere tutti incollati allo schermo.

Impostazioni privacy