Terra amara, episodio imperdibile del 10 dicembre: Fekeli su tutte le furie prenderà una decisione shock

Terra Amara continua a stupire tutti specialmente con l’episodio in arrivo il 10 dicembre. Fekeli sarà su tutte le furie: cosa accadrà.

Sono tante le novità in arrivo con i nuovi episodi di Terra Amara, la serie televisiva turca che tiene incollati allo schermo milioni di italiani. Il grande protagonista sarà sicuramente Fekeli, pronto ad andare su tutte le furie. L’uomo prenderà una decisione che lascerà tutti a bocca aperta.

Terra Amara Fekeli sorprende tutti
La decisione di Fekeli sconvolgerà tutti – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Sono in arrivo tanti colpi di scena nel corso delle prossime puntate di Terra Amara. I telespettatori vedranno subito Umit decidere un piano per far ravvicinare a sé Demir. Dopo aver finto la gravidanza con lo Yaman, la dottoressa Kahraman verrà rapita e portata in una clinica dove sarà costretta ad abortire. Con tanti sforzi Umit riuscirà a sfuggire ed arrivare alla polizia, con Sevda pronta a soccorrerla in macchina. L’ex cantante poi porterà la figlia da Fekeli chiedendo di proteggerla.

Sempre Sevda racconterà ad Ali Rahmet tutto quello che è accaduto a Cukurova e farà di tutto per ottenere la protezione di Umit. Demir ormai ha perso il senno, proprio perché ha fatto di tutto per organizzare il suo rapimento. Sevda chiederà protezione solamente per qualche giorno, assicurando di fuggire da Cukurova insieme alla figlia. Dopo un’incertezza iniziale Fekeli assicurerà la sua protezione ad Umit, ma i colpi di scena non sono finiti qui. Infatti proprio Fekeli ancora una volta sarà il protagonista.

Terra Amara, Fekeli sorprende tutti: le anticipazioni

Fekeli è quindi pronto a sorprendere tutti ospitando Umit nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 10 dicembre. L’uomo proteggerà la donna dopo il grande pressing di Sevda, ma allo stesso tempo Betul è pronto a vedicarsi di Demir, andando a tappezzare Cukurova con foto che lo ritraggono con l’amante. Fekeli penserà però che a fare tutto ciò sarà proprio Umit e proprio per questa delusione deciderà di mandarla via di casa.

Terra Amara Fekeli sorprende tutti
Che cosa succederà a Cukurova – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Ci sarà grande spazio anche per Betul pronto a sfruttare a suo vantaggio gli ultimi pettegolezzi rivelati da Sermin. La ragazza verrà a sapere del tradimento dello Yaman, sfruttando questa voce per sbugiardare Demir dinanzi a tutta Cukurova. Come detto, sarà proprio Betul a tappezzare l’intera città con le foto che ritraggono Demir con la sua amante. In questo modo il tradimento diventerà di dominio pubblico. Le foto arriveranno proprio nelle mani di Fekeli, che appunto credendo si trattasse di una vendetta di Umit la caccerà di casa.

A scatenare il tradimento infatti è stata proprio l’affascinante Umit che era giunta a Cukurova per aiutare Fikret nella sua vendetta. Tra i due è subita nata una grande passione, che ha portato lo Yaman al tradimento. Quando Zuleyha ha scoperto di essere innamorata di suo marito, però, Demir ha deciso di lasciare subito Umit, con la dottoressa che però sentendosi abbandonata si è detta pronta a vendicarsi. Questo e tanti altri colpi di scena andranno in onda nelle prossime puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy