Terra Amara e non solo: tutti pazzi per le serie turche, ecco quelle da non perdere su Netflix

Non solo Terra Amara, sono tutti pazzi per le serie tv turche: ecco quelle che non bisogna perdere sulla piattaforma Netflix.

Negli ultimi anni, il pubblico si è affezionato agli spettacoli turchi. Oltre alle reti generaliste, anche Netflix propone numerosi titoli da vedere nelle prossime settimane.

Serie tv turche su Netflix
Non solo Terra Amara: tutte le serie turche da vedere su Netflix (Instagram @terraamara.officialita) – arabonormannaunesco.it

L’ultima tendenza televisiva vede la maggior parte delle persone amanti delle serie tv turche, un po’ come in passato erano state le soap opera sudamericane. È noto il grande successo di Terra Amara, dramma che ha avuto una grande risonanza su Canale 5. Gli utenti Netflix hanno la possibilità di vedere moltissimi contenuti prodotti e realizzati nel paese mediterraneo che ha dato i natali ad attori famosissimi come Can Yaman o Kerem Bürsin.

Serie tv turche da vedere su Netflix: ecco quali non perdere

Il catalogo sulla piattaforma streaming Netflix propone numerosi titoli turchi, dai drammi adolescenziali a quelli romantici, passando ai thriller e alle commedie. Una delle serie televisive più interessanti è Creature, di genere fantasy e ambientata ai tempi dell’Impero Ottomano in otto episodi.

Serie tv turche: quali vedere su Netflix
Il Sarto è tra le serie tv da non perdere (Instagram @terzinetflix) – arabonormannaunesco.it

Nel catalogo è presente anche la docuserie Termine che racconta la carriera di Fatih Terim, campione del Galatasaray. Tra i titoli da vedere c’è anche Il Sarto, dramma televisivo in tre stagioni. Per chi ama il suspense e gli intrighi non può perdere lo show Shahmaran, in otto episodi. L’umorismo irriverente si ritrova nelle otto puntate de La vita e i film di Ersan Kuneri.

Su Netflix si trovano anche i sette episodi di Da chi stiamo scappando, mamma di genere suspense psicologico. La famiglia Uysal è in otto puntate ed è perfetta per chi cerca titoli sarcastici. Trame distopiche e apocalittiche sono presenti nella miniserie Febbre cerebrale. Un bel documerario storico è Il grande impero ottomano: Mehmed vs. Vlad che racconta la storia del sultano tredicenne Mehmed Il Conquistatore.

Il dramma familiare e la commedia Andropausa in sei episodi è tra i contenuti familiari. Per chi cerca uno spettacolo sull’amicizia può puntare su L’altro me stesso, in otto episodi. Da non perdere nemmeno Le ali dell’ambizione, che racconta i contrasti tra una nota conduttrice e il suo stagista. Questi appena indicati sono solo alcuni dei tanti titoli presenti sulla piattaforma, ma gli amanti delle trame turche possono contare anche su film e altre serie televisive che vengono proposte tutti i mesi agli utenti.

Impostazioni privacy