Terra Amara, dopo l’incidente arriva per Fikret una terribile scoperta

Dopo l’incidente di Fikret arriva la triste verità che nessuno si aspettava: cosa si nasconde dietro l’attentato al giovane.

Prosegue con grandissimo successo anche la messa in onda serale di Terra Amara. Dopo la cancellazione nella fascia pomeridiana della soap opera ecco che Mediaset ha deciso di trasmettere le ultime puntate solo in prime time. Come detto in precedenza il finale di stagione si avvicina e possiamo anticipare già che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena.

terra amara friket verità
Fikret scopre una dolora verità dopo l’incidente (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Nella puntata in onda il 7 aprile, Betul e Sermin verranno cacciate di casa da Vahap e a quel punto sarà Zuleyha a decidere di offrire loro ospitalità. Intanto, Zuleyha finalmente deciderà di convolare a nozze con il suo Hakan. Largo spazio anche ad una triste verità che sconvolgerà tutti.

Anticipazioni Terra Amara: Fikret distrutto dopo aver la rivelazione di Zuleyha

I prossimi episodi di Terra Amara saranno decisivi per il gran finale. Le anticipazioni ci fanno sapere che Abdulkadir sarà accecato dalla rabbia perché Betul ha sposato Colak: i due sono diventati ufficialmente marito e moglie e questa situazione finirà per metterlo in totale crisi tanto da prendere una decisione inaspettata e importante nei confronti del fratello.

terra amara friket
Fikret scopre che Zuleyha convola a nozze con Hakan (credit mediaset infinity) arabonormannaunesco.it

Vahap deciderà di cacciare via di casa Betul e Sermin per conto di suo fratello e a quel punto sarà Zuleyha a dare loro la possibilità di non finire per strada. La donna nonostante non si fidi di loro non avrà il coraggio di lasciarle da sole.  Intanto, dopo la proposta di Hakan, la signora di Cukurova finalmente decide di sposare il suo amato e si prepara alle nozze.

Ed ecco che le anticipazioni ci fanno sapere il vero colpo di scena, appena Fikret si riprende decide di invitare la cognata a casa per confessarle il suo amore e invitarla a nozze. Purtroppo, appena Zuleyha arriva con Hakan il nipote di Fekeli scopre che la donna ha già detto sì al suo rivale.

Nei giorni seguenti alla villa Yaman arriverà un uomo disperato, il quale chiederà alla futura sposa di salvare sua moglie, la quale rischia di morire per le complicazioni del parto. L’unico problema è che per arrivare al villaggio dove vivono vi è solo un ponte sospeso. La donna però non si tirerà indietro davanti all’ostacolo e subito chiamerà il medico per intervenire.

Impostazioni privacy