Terra Amara del 9 marzo, colpo di scena tra Betul ed Abdulkadir: nessuno se lo sarebbe aspettato da lei

Anticipazioni Terra Amara 9 marzo, colpo di scena Betul – Abdulkadir: cosa succede, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Continua ad emozionare e conquistare il nutrito pubblico, Terra Amara, l’amata soap opera turca di successo in onda su Canale 5. Sono tantissimi coloro che seguono con estrema attenzione e costanza le vicende e le evoluzioni della storia della serie televisiva, intenzionati a non perdersi neanche un secondo degli episodi trasmessi.

Anticipazioni Terra Amara 9 marzo
Colpo di scena Betul – Abdulkadir nelle anticipazioni di Terra Amara – arabonormannaunesco.it – fonte foto: MediasetInfinity

È dunque alta l’attenzione su quanto narrato a proposito di Cukurova e dei personaggi, che sono entrati nel cuore del pubblico. I fan hanno infatti voglia non solo di guardare con interesse le puntate, ma anche di scoprire qualche spoiler tramite le anticipazioni di Terra Amara, in questo caso del 9 marzo. E proprio al riguardo, il focus in particolare si lega ai personaggi di Betul e Abdulkadir, ma non soltanto.

I due saranno protagonisti di un colpo di scena e di una direzione intrapresa che lascerà tutti sorpresi, con un comportamento da parte di Betul che sorprenderà il pubblico. Andando però per gradi, anzitutto nella puntata precedente Colak se la prende con Betul poiché è convinto che lei abbia passato delle informazioni a Zuleyha affinché vincesse la gara d’appalto. Successivamente, Zuleyha si mostra pentita di non aver detto il “sì” ad Hakan e lancia la proposta, ovvero una crociera insieme dove poi si sposeranno. Intanto lui vorrebbe rivelargli chi è ma su richiesta di Gungor decide di aspettare.

Anticipazioni Terra Amara 9 marzo: cosa fanno Betul e Abdulkadir, occhio alla promessa fatta

Proseguendo con gli avvenimenti nella puntata dell’8 marzo di Terra Amara, Luftiye si imbatte nell’articolo di giornale preso da Fikret in Libano e scopre la verità sull’identità di Hakan. La donna corre ad informare Zuleyha mentre il rosso proverà a convincerla della buona fede del fidanzato. L’Altun però non vorrà sentire ragioni, lo denuncerà e lo farà arrestare. Intanto, Sermin convince Betul a diventare la moglie di Colak e Fikret inizia a riflettere sulla possibilità che Hakan in realtà lavori per il governo.

Terra Amara 9 marzo, le anticipazioni
AnticipazionI Terra Amara, la promessa di Betul ad Abdulkadir – arabonormannaunesco.it – fonte foto: MediasetInfinity

Nelle anticipazioni del 9 marzo di Terra Amara, in virtù di alcuni documenti inviati da Gungor, Hakan viene subito liberato mentre Zuleyha opta per mettere dei confini. Una volta scoperta la reale identità di Hakan, non vuole più averci a che fare, sia dal punto di vista privato che professionale. Di riflesso, tenta di convincerlo affinché ceda la sua parte di quote dell’azienda, invano. A questo punto pensa di agire per via legale tramite una denuncia per truffa, ma comprende che non ci sono i presupposti. A questo punto decide di costringerlo a cedere tramite il ricatto.

Come detto però, non mancano le sorprese per Betul ed Abdulkadir, visto che quest’ultimo intanto si è dichiarato alla donna ed è riuscito a convincerla a passare alcuni giorni insieme distanti da Cukurova. Betul infatti accetta e intanto mente a Colak per allontanarsi. Una volta fatto ritorno a casa, Abdulkadir strappa una promessa a Betul, visto che la donna si impegna a troncare con il signore non appena sarà possibile!

Impostazioni privacy