Terra Amara, brutte notizie per i fan: quando finisce, c’è la data dell’ultima puntata

Brutte notizie per i fan della soap opera turca Terra Amara: arriva la data dell’ultimo episodio, ecco quando finisce la serie.

Senza ombra di dubbio la decisione di acquistare dalla Turchia la serie televisiva Terra Amara si è rivelata una grande scoperta. La soap opera, fin dalla prima puntata andata in onda nel 2022, ha conquistato tutti e purtroppo si appresta a chiudere i battenti.

Quando arriva il finale di Terra Amara
Brutte notizie per i fan di Terra Amara (Instagram @terramaraofficial) – arabonormannaunesco.it

Infatti, è arrivata la data ufficiale di quando verrà trasmessa l’ultima puntata, e per i telespettatori di certo sarà un brutto colpo. Purtroppo, la telenovela che vede protagonista Zuleyha e tutti gli altri protagonisti di Cukurova, chiude ufficialmente il prossimo marzo. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci attende.

Terra Amara, arriva il gran finale di stagione

La serie televisiva, come detto in precedenza, si appresta a chiudere i battenti. Facendo due conti, il gran finale di Terra Amara, che vede protagonisti Zuleyha e Hakan, è in programma entro metà marzo 2024. Contrariamente a quanto si è detto nei mesi scorsi, l’ultimo episodio sarà trasmesso non più ad aprile-maggio ma con largo anticipo di quasi un mese.

Cosa succederà nel finale di Terra Amara
Nell’ultima puntata di Terra Amara Hakan perderà la vita (Mediaset Infinity) arabonormannaunesco.it

Il motivo è molto semplice. Mediaset nelle ultime settimane sta raddoppiando gli appuntamenti nel week end. Inoltre, la rete ha deciso di trasmettere la telenovela turca durante la settimana del Festival di Sanremo, in modo da avere un prodotto di qualità che possa contrastare la concorrenza. Al momento, nei giorni che vanno dal 9 e il 16 marzo, sono previsti gli episodi conclusivi di sempre della serie che in questi anni ha saputo appassionare una media di quasi tre milioni di spettatori al giorno in daytime.

Lo stesso si può dire della fascia serale, dove ad ogni appuntamento è stato raggiunto una media di 2,8 milioni di spettatori. Ma come finirà Terra Amara? Cosa ci attende per l’ultimo episodio? Stando agli spoiler, purtroppo per Zuleyha arriverà l’ennesima delusione. La Altun, dopo essere stata presa in giro da Mhemet e averlo perdonato, perderà il suo nuovo amore in una sparatoria.

La donna, per la terza volta, resterà vedova e non si capaciterà del perché, quando apre il suo cuore ad un uomo, il destino glielo porta via. A questo punto, la signora di Cukurova deciderà di prendersi cura soltanto dei suoi figli, Layla e Adnan. Con un salto temporale vedremo i due ragazzi crescere. La piccola diventerà una donna, si sposerà e darà alla luce un bambino. Adnan invece diventerà un bravo regista e sarà lui a raccontare la storia della madre.

Impostazioni privacy