Terra Amara, anticipazioni: Umit mette Demir con le spalle al muro

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Umit costringe Demir a prendere una decisione molto difficile

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi assisteremo a dei grandi colpi di scena che riguardano in particolar modo Umit e Demir.

terra amara demir e umit
Umit mette con le spalle al muro Demir (Credit mediaset infinty) araboaremanno.it

La dottoressa non si capacita del fatto che il suo amante abbia preferito la moglie a lei, nonostante gli avesse detto di essere in attesa. La donna sarà costretta a scappare dal paese dopo lo scandalo delle foto e dopo che lo Yaman è alla sua ricerca. Ma andiamo a vedere insieme cosa succederà.

Anticipazioni Terra Amara al 17 dicembre 2023: Karem Alì ricoverato, Umit prova a scappare da Cukurova

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi che vanno fino al 17 dicembre Umit proverà in tutti i modo a scappare dal paese. Purtroppo, durante la fuga la donna perderà i soldi che le ha dato la madre e sarà costretta a chiedere aiuto a Friket. Quest’ultimo è pronto ad adottare Karem Ali dopo la morte della sua amata Mujgan.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara: Umit incastra Demir (credit mediaset infinity) arabonormanno.it

Umit è spaventata perché crede che Demir voglia ucciderla e cerca aiuto nel suo vecchio alleato confessandogli di essere incinta.  L’uomo si offre di farla scappare, ma viene richiamato alla proprietà di Fekeli per un problema grave. Karem Ali sta male e Nazire avverte Fekeli che il bambino deve essere portato con urgenza in ospedale. Il piccolo è affetto da meningite e sta rischiando la vita, deve trascorrere la notte in osservazione.

Anticipazioni: Sevda ricatta Demir e Zuleja

Coskun capisce che Fikret, Fekeli e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo con loro. Zuleja manda via il dottore che è pronto a far abortire Umit e nel frattempo arriva anche Demir che va su tutte le furie. Sevda chiede soldi e un’auto a Demir, ricattandolo di raccontare ai gendarmi dell’omicidio commesso da lui e Zuleyha. Costretto a cedere l’uomo le offre denaro e una macchina per scappare assieme a sua figlia. Demir arriva tardi all’appuntamento con la cantante per via di Sanye.

Infine Umit si presenta alla villa costringendo il suo ex amante ad ospitarla, nel caso contrario è pronta a dire tutto alle guardie. Zuleja a questo punto lascia la dimora e Demir si trova a vivere con la perfida donna. Inoltre, la dottoressa lo mette con le spalle al muro, facendogli firmare un documento dove attesta che si prenderà per sempre cura del loro piccolo.

Impostazioni privacy