Anticipazioni turche di Terra Amara, brutta sorpresa per Sermin, non crederà ai suoi occhi: ecco che succede
Un successo straordinario quello che si lega alla nota soap opera Terra Amara, una serie televisiva amatissima del pubblico intenzionata a non perdersi neanche un minuto dell’avvincente storia narrata. Emozioni, intrighi e sorprese sono all’ordine del giorno e tengono incollati allo schermo il folto pubblico di telespettatori.
Sono infatti in tantissimi a seguire con passione e trasporto gli avvenimenti e le evoluzioni delle trame in quel di Cucurova, così come molti fan non vedono l’ora di scoprire qualche elemento in più a proposito di cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara. E i dettagli gustosi non mancano, come si evince dalle anticipazioni turche della serie, che in questo caso si soffermano su una brutta sorpresa che riguarderà Sermin.
Nelle puntate precedenti, come noto, Sermin e Betul sono state mandate via da Zuleyha in virtù delle prove inerenti la truffa all’azienda. Anche se le due avevano i mezzi per comprare una nuova abitazione, hanno preferito fingersi povere nel tentativo di screditare pubblicamente Zuleyha. Un piano che è però fallito, dal momento che quest’ultima ha mostrato pubblicazione i documenti che attestavano la truffa. Ma quale sarà adesso la brutta sorpresa, il tradimento a cui dovrà assistere Sermin? Occhio ai dettagli a seguire!
Anticipazioni turche Terra Amara: Sermin e Betul, ciò che succede è incredibile
Tramite le anticipazioni turche dei prossimi episodi di Terra Amara, il pubblico assisterà ad Hasmet pronto ad accrescere il proprio potere nella cittadina. Un piano che lo vedrà tramare contro Zuleyha, ritenuta un peso. Egli vorrà vendicarsi, non mandando giù il fatto di esser stato messo all’angolo da due donne, quando la madre di Adnan e Luftiye riusciranno a fargli chiudere un magazzino.
Zuleyha proverà ad allontanare Colak, ma ci sarà chi invece proverà ad avvicinarsi a quest’ultimo, ovvero Sermin, affascinata dalle ricchezze dell’uomo, cioè i terreni ed un ristorante. La mamma di Betul penserà di aver conquistato il suo cuore e sognerà un matrimonio che le consentirebbe di divenire una fra le signore più facoltose del luogo. Di tali fantasie ne parlerà anche con le amiche, con cui butterà giù anche un elenco di possibili location in cui fare l’evento.
Un sogno che presto diventerà però un incubo per lei, a causa di Betul. La madre infatti farà molta fatica a digerire il fatto che la figlia stia tramando alle sue spalle. Non reagirà bene quando capirà che Betul ha interesse verso lo stesso uomo, ovvero le sue ricchezze. Mentre Sermin si starà occupando della scelta del luogo dove celebrare il sogno d’amore, Colak farà un dono prezioso alla figlia, e vorrà far sapere a tutti che stanno insieme, recandosi a cena al circolo di Cukurova.
Un incredibile stupore, sarà questa la sensazione che sarà vissuta della amiche di Sermin, mentre quest’ultima non comprenderà ciò che sta avvenendo alle sue spalle. Soltanto dopo essersi girata, finalmente vedrà Betul in abito da sera, in compagnia di Colak.