Anticipazioni della soap opera Terra Amara imperdibili: da non credere cosa succede, un evento sconvolge tutti.
L’attenzione nei confronti della popolare soap opera turca Terra Amara è sempre altissima, in virtù del successo che caratterizza la serie televisiva. Sono davvero in tantissimi, infatti, coloro che seguono con costanza ogni singolo episodio trasmesso della serie, ansiosi di conoscere l’evoluzione della trama e cosa accadrà ai personaggi.
L’entusiasmo del pubblico porta molti a domandarsi cosa avverrà nelle prossime puntate e, al riguardo, è possibile scoprire qualche gustoso dettaglio nelle anticipazioni di Terra Amara, in particolare rispetto alle puntate dal 26 febbraio al 2 marzo. L’episodio del 26 febbraio mostra Hakan intenzionato a proteggere l’identità con Zuleyha. Egli infatti le dice che la lettera del ricatto di Betul è in realtà una lettera d’amore di una donna con cui aveva avuto una relazione tempo fa. Nel frattempo Fikret tenta di convincere la giovane che Vahap affermava il vero allorquando gridava che Mehmet altri non è che Hakan.
Nell’episodio successivo, Zuleyha decide di organizzare le elezioni per stabilire il nuovo responsabile dei braccianti, il cui posto è vuoto dopo la scomparsa di Saniye, mentre la puntata successiva mostra che i candidati sono Rasit e Gaffur. Nel frattempo, colei che ha saputo chi è davvero Hakan e l’ha ricattato, ovvero Betul, viene rapita dagli uomini di Gungor. Lo scopo è l’intimidazione, affinché taccia.
Anticipazioni Terra Amara: le sorprese non mancano, l’evento sconvolgente
Proseguendo con le anticipazioni di Terra Amara, nella puntata del 29 febbraio Zuleyha ha commissionato il rapimento di Erdil e lo minaccia: qualora fosse nuovamente violento con lei, lo ucciderà. Un evento sconvolge tutti, poi, quando Hakan rischia la morte in un attentato e per caso non sale sull’auto che salta in aria. La giovane si preoccupa, intuendo che le inimicizie del Gumusoglu potrebbero essere un problema per lei ed i figli.
Intanto Luftiye diviene consigliera comunale, Gaffur capo dei braccianti. Fikret poi, accusa pubblicamente Abdulkadir dell’omicidio di Fekeli mentre Zuleyha porta Betul in tribunale. Hakan si avvicina al confessare l’identità all’amata, ma Gungor gli dice di pazientare. Crescono parallelamente i dubbi dell’Altun che chiede a Fikret di indagare. Nell’episodio del 1°marzo Fikret e Cetin costringono Vahap a confessare la verità e dir loro l’indirizzo di un tale Kathali; i due poi scoprono l’identità di Hakan e mentre stanno tornando a casa restano bloccati, dopo la chiusura delle frontiere per il conflitto scoppiato in Libano.
Luftiye non riesce a rintracciare Fikret e a Zuleyha manca il coraggio di dirle la verità; quest’ultima teme per i due e si rivolge ad Hakan, che si arrabbia per la richiesta fatta a Fikret di investigare su di lui. La puntata del 2 marzo vede Hakan chiedere a Vahap di rintracciare Bayram, sospettato dell’attentato. Una volta rintracciato, lo trova con Colak che uccide Bayram dinanzi a Vahap. Nel frattempo Zuleyha prova a contattare il Ministero per la fuga di Fikret e Cetin. Luftiye verrà a sapere tutto e si arrabbierà molto mentre Hakan, su richiesta dell’Altun, va a Beirut alla ricerca di Fikret e Cetin.