Terra Amara anticipazioni, perché Betul tradisce il compagno: il piano

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: la decisione di Betul spiazzerà tutti, un tradimento inaspettato.

Sin da quando ha messo piede per la prima volta a Cukurova, Betul Arcan ha dimostrato di avere le idee chiarissime circa il suo obiettivo. La figlia di Sermin è una delle protagoniste assolute delle ultime stagioni di Terra Amara e, stando agli spoiler, resterà nel cast della soap fino al gran finale. Un personaggio ambiguo e manipolatore, disposto a tutto pur di ottenere ciò che desidera, ovvero il potere.

Terra Amara anticipazioni, la scelta di Betul
Terra Amara spoiler, il tradimento di Betul (Credits Mediaset Infinity) Arabonormannaunesco.it

Con la sua faccia d’angelo e le sue buone maniere, Betul è riuscita ad ingannare in primis Demir e in secondo luogo Zuleyha, che le hanno permesso di insediarsi nell’azienda Yaman. L’unico scopo della Arcan, sin dall’inizio, è quello di appropriarsi dei beni degli Yaman e vendicarsi di quanto la famiglia di Demir le avrebbe fatto in passato. Nel corso del tempo, però, Betul si alleerà con diversi personaggi pericolosi e ne verrà fuori un triangolo amoroso che potrebbe portare a conseguenze drammatiche. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Terra Amara spoiler, Betul tradisce Abdulkadir: il piano della figlia di Sermin

La quiete di Cukurova è stata (nuovamente) distrutta dall’arrivo di un nuovo nemico, Hasmet Colak. L’uomo, uscito di prigione dopo 18 anni, è piombato nella vita degli Yaman, promettendo di riprendersi i terreni che gli furono sottratti anni addietro da Demir. Una vendetta che, inevitabilmente, si ripercuoterà con Zuleyha e nel suo perfido piano Hasmet troverà un’alleata: Betul Arcan. Colak attirerà la donna a sé con modi poco gentili, assumendola dapprima come suo avvocato, per poi chiedere qualcosa in più…

Terra Amara spoiler, Abdulkadir tradito da Betul
Terra Amara, Betul tradisce Abdulkadir (Credits Mediaset Infinity) Arabornormannaunesco.it

Spinta dall‘odio per Zuleyha, Betul accetterà di iniziare una relazione con Hasmet, ritenendolo un alleato potente, ma dovrà fare i conti con i suoi sentimenti. La figlia di Sermin, infatti, scoprirà di provare qualcosa di forte nei confronti di Abdulkadir Keskin, che ricambierà con passione. Il desiderio di potere (e di denaro) di Betul però riuscirà a superare anche i suoi sentimenti, poiché, alla fine, la donna sceglierà Colak, col quale arriverà persino a convolare a nozze.

Betul si recherà all’altare per dire sì per sempre ad Hasmet proprio mentre Abdulkadir si troverà in ospedale, ferito dopo un incidente. La figlia di Sermin si recherà in clinica per visitare l’uomo che ama ma non resterà che pochi minuti, per poi scegliere di sposare Colak e assicurarsi un futuro tranquillo e un’ingente eredità. Un tradimento dolorosissimo per Keskin, ma i colpi di scena in questo triangolo amoroso non finiranno qui.

Impostazioni privacy