Terra Amara anticipazioni, il dramma improvviso: spariscono due amati personaggi

Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara: ancora drammi a Cukurova, dopo Demir spariscono altri due protagonisti.

Dopo Hakan e Abdukadir, altri due nuovi arrivi hanno sconvolto Cukurova e, in particolare, Zuleyha. Tra le new entry della quarta stagione di Terra Amara ci sono Selma e Ayten, due donne misteriose desiderose di vendicarsi (anche loro) di Demir Yaman. Un segreto terribile, quello che racconteranno a Zuleyha, legato a una storia d’amore del passato del ricco imprenditore. La Altun dovrà fare i conti con l’ennesima, dolorosa, vicenda legata a suo marito, ma i problemi per lei non saranno finiti.

Terra Amara spoiler, due sparizioni a Cukurova
Terra Amara anticipazioni, nuovo dramma a villa Yaman (screen Mediaset Infinity) – (Arabonormannaunesco.it)

La sparizione di Demir, infatti, non sarò l’unica ad Adana: nelle prossime puntate della soap turca in arrivo su Canale 5, due personaggi (importantissimi) faranno perdere le loro tracce improvvisamente. Il tutto avverrà a villa Yaman, durante una giornata apparentemente serena. L’ennesimo avvenimento tragico scuoterà la tranquillità della tenuta e il panico si scatenerà tra gli abitanti della villa. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.

Terra Amara anticipazioni, due sparizioni improvvise: panico a villa Yaman

Dopo aver realizzato che la storia di Hulya era veritiera, Zuleyha non ha perso tempo a dirigersi a Smirne. L’ex sarta ha deciso di andare a fondo alla vicenda e di scoprire se, come le hanno raccontato, Demir ha davvero rovinato la vita alla sorella di Hakan. Una situazione complicatissima, ma a villa Yaman non se la passeranno meglio: nelle prossime puntate di Terra Amara, improvvisamente, spariranno Azize e il piccolo Adnan.

Terra Amara spoiler, la nonnina e Adan spariscono
Terra Amara, Aziz e il piccolo Adnan non si troveranno (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – (Arabonormannaunesco.it)

I due si trovavano a villa Yaman, ma per ore e ore non si saprà nulla di loro. Gli abitanti della tenuta penseranno immediatamente al peggio, ma la realtà è questa: la nonnina e il figlio di Zuleyha si allontaneranno a bordo di un taxi per andare in città a mangiare dei dolci. Azize porterà con sé il bambino senza rendersi conto che il suo gesto avrebbe scatenato la preoccupazione di tutti.

Quando i due spariranno, Gulten e Fadik esiteranno a chiedere aiuto a Fikret, che organizzerà in pochissimo tempo delle squadre di ricerca. Il mistero, però, si risolverà spontaneamente perché la nonnina tornerà a casa da sola, mentre Adnan sarà riportato al sicuro da Betul, che lo troverà lungo la via. Solo un grande spavento, quindi, per gli abitanti di villa Yaman: sia Azize che il bambino non rischieranno nulla e torneranno alla tenuta sani e salvi.

Impostazioni privacy