Terra Amara, anticipazioni del 1 Marzo: altre menzogne per Zuleyha

Terra Amara prosegue la sua messa in onda: che cosa sta per succedere? Dalle anticipazioni al centro di tutto ancora Zuleyha e tante bugie.

Si torna a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che prosegue la sua messa in onda su Canale Cinque con grande successo: ogni giorno l’appuntamento è seguito da tantissimi telespettatori italiani che non si perdono nemmeno una puntata della messa in onda.

Terra Amara anticipazioni
Zuleyha foto Mediaset Infinity -arabonormannaunesco.it

Ebbene, pare che dalle anticipazioni i colpi di scena non mancheranno di certo: tanto per cominciare Züleyha chiederà spiegazioni a Mehmet/Hakan che però sarà costretto a mentirle. Il giovane cercherà di mettere fine al dialogo, dicendo che la lettera gli è stata spedita da una vecchia fiamma con la quale aveva intrattenuto una relazione quando viveva a Beirut. Ma potrebbe non funzionare.

E’ possibile che Zuleyha non creda a quello che ha saputo e che per questo motivo si metta a indagare sul suo passato, ma questo in un secondo momento perché adesso è troppo impegnata a rimpiazzare il posto rimasto vacante dopo la morte di Saniye. Ma non è finita qua.

Terra Amara: Betul sequestrata, esplode l’auto di Hakan

Insomma, i colpi di scena non sono finiti qua: se da un lato Zuleyha è davvero piena di cose da fare e anche di preoccupazioni, le cose non si mettono meglio per Betul: Hakan ha capito che lei si nasconde dietro il ricatto e chiede a  Vahap di aiutarlo a sequestrarla se vuole farsi perdonare per avere messo a rischio la sua finta identità. Lui lo accontenta e per farlo invita Betul in macchina con la scusa di rispettare la promessa di mangiare qualcosa insieme, fatta qualche giorno prima. Betul salirà sull’auto, ma presto scoprirà che il loro viaggio non li porterà al ristorante, ma in un luogo ben diverso.

Terra Amara Zuleyha teme per la vita dell'uomo che ama
Betul foto Mediaset Infinity -arabonormannaunesco.it

La ragazza sarà sequestrata dagli uomini di Gungor, e minacciata allo scopo di spingerla a rinunciare a rivelare la verità su Hakan. Quest’ultimo pensa di avere risolto tutto ma la sua auto sarà fatta esplodere sotto gli occhi di Züleyha. Lei penserà di avere perso l’uomo che ama ma per fortuna sta bene ed è ancora vivo.

Dal canto suo, Sermin fraintenderà le intenzioni di Colak e cosi inizierà a fare delle fantasie sul loro matrimonio, peccato che lui punta sulla figlia Betul. Nel frattempo ci sarà un nuovo sequestro, questa volta è Züleyha a ordinare di rapire Erdil l’uomo che aveva tentato di abusare di lei quando Ozhan l’aveva fatta sequestrare.

Impostazioni privacy