Nelle puntate finali di Terra Amara si assisterà ad un omicidio e alla misteriosa scomparsa di uno dei personaggi più amati.
Stando alle anticipazioni i prossimi episodi della seguitissima soap regaleranno una serie di colpi di scena che cambieranno il corso delle cose. Ecco cosa accadrà.
Manca sempre meno al gran finale di Terra Amara, la serie di origini turche che appassiona ed interessa una vasta fetta di pubblico. Quest’ultimo è sempre più curioso di scoprire cosa accadrà ai vari protagonisti e come si evolveranno le vicende che vedono loro coinvolti.
Diversi i colpi di scena regalati fino a questo momento dalla seguitissima soap e, stando alle anticipazioni, non è ancora finita. Nel corso degli episodi finali, infatti, si assisterà ancora ad un omicidio e ad una misteriosa scomparsa. Ecco chi sono i personaggi coinvolti.
Terra amara, ancora un omicidio nelle puntate finali, poi una misteriosa scomparsa: anticipazioni choc
Legami messi costantemente in discussione e scontri inaspettati accompagneranno i telespettatori fino alla fine di Terra Amara. In particolare, stando alle anticipazioni, nel corso della puntata serale che andrà in onda giovedì 2 maggio si assisterà ad un omicidio.
Il tutto avrà inizio con Hakan e Abdulkadir che decidono di rintracciare Hamran. Quest’ultimo, ricordiamo, ha minacciato di morte i due uomini e le loro famiglie. Una situazione non di certo piacevole che porta Zuleyha a prendere la decisione di non parlare più con il marito. Hakan chiederà aiuto a Fikret, affinché lo aiuti a trovare il prima possibile la Altun.
Alla fine Zuleyha accetta di tornare a casa, facendosi prima promettere dal marito che avrebbe risolto il problema con Hamran senza ulteriori spargimenti di sangue. Poco dopo Hakan e Abdulkadir rintracceranno Hamran. Gomusoglu tenterà di convincere il giovane di non avere nulla a che vedere con la morte del padre. Hamran, però, non sembrerà credere alle sue parole. A quel punto Abdulkadir estrarrà la pistola e ucciderà Hamran.
Intanto a villa Yaman saranno tutti in apprensione per la dolce Azize. Prima di partire Zuleyha affida a Cevriye l’importante compito di prendersi cura della nonnina. In un momento di distrazione, però, la domestica la perderà di vista. Disperata perché la nonnina è scomparsa, Cevriye chiederà aiuto a Gaffur e Rasit che organizzeranno immediatamente delle squadre di ricerca. Alla fine si scoprirà che la nonnina si è offesa a causa di un commento di Cevriye e per questo si è nascosta con l’intento di non essere trovata.