A distanza di qualche tempo dalla fine di “Temptation Island” prosegue la frequentazione tra una delle fidanzate e il suo tentatore.
Partecipare a “Temptation Island” regala certamente visibilità, ma è soprattutto un’occasione per capire se il rapporto che si sta vivendo con il proprio fidanzato/a, spesso in fase di crisi, meriti di proseguire o meno. Certamente vedere il partner avvinghiato a single a cui è difficile resistere non fa mai piacere, ma in alcuni casi può portare ad avere nuove consapevolezze. A quel punto si può decidere di guardare dentro di sé e pensare che proseguire abbia ormai poco senso.
Una delle fidanzate dell’ultima edizione è però andata oltre, dopo avere preso coscienza di voler chiudere il suo legame. Già durante la sua permanenza nel villaggio è stata infatti protagonista di comportamenti che andavanto oltre il limite con il tentatore a cui si era avvicinata di più, soprattutto perché ufficialmente era impegnata. Prima del falò di confronto con il fidanzato ci sono così stati baci appassionati tra i due, che si sono poi presentati un mese dopo da Filippo Bisciglia sottolineando di avere una grandissima intesa. Ma come sta andando adesso tra loro?
A “Temptation Island” era nata una coppia: come va ora?
A volte si tende a essere scettici sull’andamento dei rapporti nati sull’onda della passione, o addirittura quasi come una sorta di rivalsa. In genere ci si fa trascinare all’inizio, ma ci si rende conto di non avere poi grosse basi per continuare. È quello che a volte può accadere ai protagonisti di “Temptation Island” quando decidono di approfondire le conoscenze con i tentatori/tentatrici a cui si erano affezionati di più. L’esempio di Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che si sono poi lasciati durante la loro comune esperienza al “Grande Fratello” lo dimostra.
Almeno per ora, però, la situaizone di due giovani che abbiamo conosciuto nell’ultima edizione del reality prosegue diversamente. Si tratta di Vittoria Bricarello e Simone Dell’Agnello, che avevano mostrato un’intesa quasi infuocata già nel villaggio, sottolineando entusiasti di voler proseguire il loro legame anche nella quotidianità. Alex Petri, che era il fidanzato con cui lei si era presentata alla redazione, rappresenta per lei il passato (anche se c’è chi ha parlato di loro come di una “coppia fake”)
Fare proclami potrebbe essere per ora prematuro, non a caso il ragazzo ha preferito essere cauto quando ha risposto alla curiosità di un follower su Instagram: “Nel villaggio l’ho vista soffrire tanto, adesso mi piace vederla sorridere. Lei è molto gentile e generosa, si merita tanto – erano state le sue parole -. Ci stiamo frequentando ma con i tempi e i modi giusti, nel rispetto nostro e di altre persone”.
Attualmente sembra comunque andare tutto per il meglio tra loro, nonostante una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, convinta che il ragazzo non fosse del tutto fedele a VIttoria. “Simone chatta con altre quando è con lei e non se ne rende conto”, le aveva riferito un utente. Quando i due stanno insieme lui sembra essere però in grado di darle le attenzioni di cui lei aveva bisogno, non a caso lei non ha esitato a pubblicare una foto di coppia in una Instagram Story, con tanto di commento “Serata speciale“, accompagnato da un cuore rosa. Non resta che attendere per capire se davvero i due siano destinati a costruire qualcosa di importante.