Temptation Island, colpo di scena: ancora una coppia torna insieme dopo l’addio

Un’amata coppia di Temptation Island ha deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore, di chi si tratta.

Il loro percorso aveva incuriosito non poco i telespettatori, a Temptation Island avevano partecipato nel 2020 per risolvere i loro problemi di coppia ma le cose non sono andate come speravano. Infastidito dal comportamento della fidanzata nel villaggio lui chiese il falò di confronto anticipato, durante il quale è scoppiata una discussione animata che ha costretto Filippo Bisciglia a mettersi tra loro.

Temptation Island coppia torna insieme
Temptation Island -arabonormannaunesco.it

L’ex volto del noto reality dei sentimenti era andato su tutte le furie dopo aver visto la fidanzata molto vicina a uno dei tentatori, Alessandro Basciano. Alla fine del confronto decisero di uscire dal programma da separati, dopo qualche mese però decisero di concedersi un’altra possibilità tornando insieme.

È passato qualche anno dalla loro partecipazione a Temptation Island ed entrambi continuano ad essere molto seguiti sui social, dove aggiornano spesso i loro tantissimi fan in merito alla loro quotidianità. Il loro rapporto ha affrontato diverse turbolenze, ma dopo diversi tira e molla sono tornati di nuovo insieme. Di chi si tratta? Di Valeria Liberati e Andrea Maliokapis, meglio noto come Ciavy.

Valeria e Ciavy di Temptation Island sono tornati di nuovo insieme, parla lei

In questi anni più volte hanno messo fine alla loro storia d’amore per poi riconciliarsi. Stanno insieme da oltre otto anni e tutte le volte che si sono separati hanno poi capito di voler tornare insieme.

Coppia torna insieme Temptation Island
Valeria Liberati e Ciavy (Foto Instagram @_valeria_liberati_) -arabonormannaunesco.it

Lo scorso novembre Valeria Liberati ai suoi affezionati fan aveva annunciato la fine della sua relazione con Ciavy dicendo che spesso si tende a portare avanti storie d’amore finite da tempo. Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da molti alti e bassi, ma per l’ennesima volta hanno deciso di concedersi un’altra possibilità.

Rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Instagram l’ex protagonista di Temptation Island ha svelato che lei e Ciavy ci stanno riprovando, però al momento non sono tornati a vivere nella stessa casa. Ai fan ha fatto sapere che il fidanzato non si è mai arreso nel periodo che sono stati lontani, pur di non perderla non ha mai smesso di corteggiarla.

Valeria Liberati ha spiegato che la loro relazione non era finita per dei tradimenti ma per motivi che si possono risolvere. Ci ha tenuto anche a precisare che questa volta era stata lei ad allontanarsi perché a causa dei problemi che stavano affrontando stava vivendo un momento di forte stress. Aveva bisogno di stare un po’ da sola, la rottura è durata circa un mese. Ad oggi non sa come andranno le cose tra loro, ai fan ha però fatto sapere che al momento sta bene.

Impostazioni privacy