Un successo straordinario per l’edizione estiva. E ora “Temptation Island” si appresta a tornare con una straordinaria edizione autunnale.
Ha sbaragliato tutta la concorrenza. Finanche quella di Alberto Angela, uno dei pochi a riuscire, con la cultura, a vincere la gara di ascolti contro l’intrattenimento. Questa volta, però, si è dovuto inchinare anche l’affascinante divulgatore scientifico. Contro “Temptation Island” c’è infatti ben poco da fare. Il successo estivo ha spinto Mediaset ad anticipare l’edizione autunnale.
Ebbene sì. Anche Alberto Angela ha perso la gara di ascolti con “Temptation Island”, tanto che il suo “Noos” è stato sospeso e rimandato a tempi migliori. In tanti hanno tentato di spiegare un fenomeno del genere. “Temptation Island” è una delle più fedeli cartine al tornasole del nostro Paese.
Il programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, offre uno spaccato sull’Italia, sul modo in cui vengono vissute le relazioni di coppia. Come ben sappiamo, infatti, la trasmissione consiste nel dividere alcune coppie e sottoporre sia l’uomo, che la donna, alle tentazioni di altre persone e – come cantava il grande Enzo Jannacci – “vedere di nascosto l’effetto che fa”.
Il popolo italiano vuole divertirsi, vuole intrattenersi, vuole appassionarsi con le storie di queste coppie, che poi sono evidentemente storie di vita. E tutto questo fa sì che il programma che va in onda sulle reti Mediaset abbia il successo che ha. Consapevoli del grande successo appena incassato con l’edizione estiva, ora Mediaset punta a fare il pieno anche in autunno.
Quando torna “Temptation Island”?
Dopo il grande successo delle stagioni precedenti, “Temptation Island” si appresta a tornare con una nuova edizione. Il format del programma, che mette alla prova la solidità delle relazioni sentimentali dei partecipanti, continuerà a tenere il pubblico incollato allo schermo con emozionanti sviluppi e situazioni imprevedibili.
E ora l’attesa per la nuova stagione di “Temptation Island” è quasi terminata. Poco più di un mese. Il famoso reality show tornerà infatti su Canale 5 a partire dal 10 settembre. La notizia ha già creato fermento tra i fan che non vedono l’ora di scoprire le nuove dinamiche amorose e i colpi di scena che caratterizzano il programma.
A “Temptation Island” sanno come far aumentare l’attesa e, così, al momento il cast rimane avvolto nel mistero. Questo accresce la curiosità e spinge tutti a ricercare notizie che, al momento latitano. Ma siamo certi che non mancheranno le novità per il programma capace di mescolare dramma, romanticismo e colpi di scena. Staremo a vedere, allora, cosa ci riserverà la nuova stagione. Il countdown è iniziato…