Temptation Island 2024, è ufficiale la coppia più attesa non parteciperà alla trasmissione. I fan sono attoniti, non se lo aspettavano.
Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più atteso di Canale 5. Stando alle prime indiscrezioni, il programma che vede al timone l’irriverente Filippo Bisciglia, riserverà grandi emozioni ai telespettatori. Già da qualche giorno è partito il totonome circa i possibili protagonisti della nuova edizione e, tra questi ci sono anche degli ex volti della amatissimo dating show, Uomini e Donne.
Molte coppie nate nel format sui sentimenti hanno testato la forza del loro amore, mettendosi in gioco nel programma estivo di Canale 5 per questo, quando si è diffuso il rumors della possibile partecipazione di due volti amatissimi del talk, i fan hanno letteralmente gioito. Ma, stando a quanto si apprende in queste ore, la loro partecipazione è saltata in modo definitivo, non c’è possibilità infatti che possano presenziare a Temptation Island.
Temptation Island 2024, salta la partecipazione dell’amatissima coppia: il motivo
Si tratta di Lavinia Mauro e Alessio Corvino, già qualche mese fa l’esperto di gossip Amedeo Venza, aveva ipotizzato che i due potessero entrare a far parte del cast di Temptation. Non c’è stata però alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ma i due nel frattempo hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore e, va da sé che dunque sia saltata la partecipazione a Temptation. L’annuncio della fine della loro relazione è arrivato di recente. Attraverso una Instagram stories l’ex tronista ha voluto mettere al corrente la sua vasta platea di follower che si sono lasciati.
Una notizia che ha gettato nello sconforto tutti i supporter della coppia che per lungo tempo hanno fatto il tifo per loro. Lavinia ha spiegato che dopo un periodo volto all’introspezione hanno compreso di dover prendere strade diverse e, si sono detti addio senza alcun rancore, conservando il ricordo dell’amore che hanno vissuto. Dunque, Lavinia e Alessio non stanno più insieme e non parteciperanno al reality show sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.
Una news che ha rammaricato e non poco, i fan del programma che avrebbero di certo apprezzato la loro presenza nel cast. Lavinia e Alessio sono stati considerati infatti, una delle coppie più belle nate ad Uomini e Donne, ma l’idillio è purtroppo finito e sarebbe inutile testare la forza di un amore che si è spento, un amore che non arde più come un tempo.