Conto alla rovescia per l’inizio di “Temptation Island 2024”, che quest’anno andrà in onda anche a settembre: spuntano le prime indiscrezioni.
Forte del successo ottenuto in estate (sono state raggiunte punte del 30% di share), “Temptation Island 2024” raddoppia, con una nuova edizione che sta per prendere il via, a partire da martedì 10 settembre. A fare da padrone di casa, e non potrebbe essere altrimenti, sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, amatissimo dal pubblico, ma anche dalle coppie che decidono di partecipare, ben sapendo di poter ricevere quando necessario una parola di conforto da lui.
Le aspettative da parte di Mediaset sono certamente elevate, anche se ora sarà necessario far fronte a una concorrenza che si preannuncia davvero agguerrita. È il caso, ad esempio della Champions League, che vedrà ben cinque squadre in corsa, che si gioca proprio di martedì e mercoledì, anche se ai piani alti di Cologno Monzese sono convinti che questo non inciderà troppo sugli ascolti.
Chi sarà protagonista a “Temptation Island 2024”?
Gran parte del successo dei reality è merito dei concorrenti, per questo gli autori devono sempre fare il possibile per trovare qualcuno che sia in grado di suscitare curiosità. Questo non può che essere valido anche per “Temptation Island 2024”, che sta per tornare con una nuova edizione, dove saranno le coppie a essere protagoniste.
A mettersi in gioco saranno Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia e, l’ultima coppia presentata, quella formata da Anna e Alfred. Non si sa ancora il loro numero preciso, probabile ci siano almeno altre due o tre coppie di fidanzati a voler testare la solidità del loro rapporto, i loro nomi con ogni probabilità saranno ufficializzati nei prossimi giorni, man mano che ci avviciniamo alla data della puntata di esordio.
Non può che essere forte la curiosità anche per tentatori e tentatrici, nel loro caso volti e nomi vengono svelati solo pochi giorni prima, ma già da lì ci si potrebbe fare un’idea di quello che vedremo. Il loro ruolo è davvero strategico, visto che già in passato in più occasioni hanno messo a repentaglio legami che sembravano essere solidi, ma che poi non lo erano per niente o quasi (il caso di Greta Rossetti, che ha contribuito alla rottura tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è emblematico). Difficilmente tra loro non ci saranno personaggi che già conosciamo, come da consuetudine di molti format curati da Maria De Filippi (lei è la produttrice con la sua Fascino). A svelare qualcosa in più a riguardo ci ha pensato il blogger Lorenzo Pugnaloni, sempre informatissimo sulle vicende che riguardano “l’universo di Queen Mary”, convinto che a breve ne vedremo davvero delle belle.
“Un’altra edizione scoppiettante ci attende – ha scritto rispondendo a un utente su Instagram -. Tra i tentatori potremmo ritrovare qualche volto già noto, tra questi qualche ex corteggiatore dello scorso anno”.
Almeno per ora lui non ha voluto sbilanciarsi ulteriormente, ma questo non può che contribuire a generare ancora più curiosità in chi si trova a casa. Insomma, non sembrano esserci davvero grossi dubbi, con “Temptation Island 2024” non ci sarà davvero modo di annoiarsi.