Temptation Island 2024, c’è la data ufficiale: quando inizia il programma di Bisciglia

Buone notizie per gli appassionati di Temptation Island. Il reality show è pronto a tornare nella sua edizione 2024. Ecco la data ufficiale. 

Temptation Island è uno dei reality show più amati e seguiti dal pubblico del piccolo schermo. Trasmesso per la prima volta nel 2005 su Canale 5, il programma è basato sull’omonimo format statunitense, in cui vengono raccontante le storie, gli avvenimenti e gli intrecci delle coppie che vi partecipano.

Temptation Island torna in televisione
Temptation Island: la data ufficiale del ritorno in televisione (Foto Instagram @temptationislandita) – Arabonormannaunesco.it

Secondo quanto stabilito, i fidanzati vengono divisi in due zone differenti del villaggio in cui si svolge la vicenda, affrontando una lontananza complessiva di 21 giorni. I rispettivi concorrenti sono affiancati dalle figure dei tentatori e delle tentatrici, il cui compito è testare la fedeltà dei singoli fidanzati.

Successivamente, i membri delle rispettive coppie vengono chiamati a visionare periodicamente i video relativi ai rispettivi partner nel villaggio opposto. La visione dei video permette ai concorrenti di avere un’idea chiara del comportamento e delle esperienze del rispettivo partner.

Temptation Island torna in tv: la data ufficiale

La prima edizione del programma ha visto la conduzione di Maria De Filippi, successivamente sostituita da Filippo Bisciglia. Nel corso degli anni, Mediaset ha più volte comunicato la possibilità di cancellare il programma dal palinsesto a causa del mancato raggiungimento di un accordo con le case produttrici. Nonostante i rallentamenti burocratici, Temptation Island è pronto a tornare sotto la sapiente conduzione dell’ormai padrone di casa Filippo Bisciglia.

Temptation Island la data ufficiale della trasmissione
Temptation Island torna in televisione: ecco la data ufficiale (Foto Instagram @temptationislandita) – Arabonormannaunesco.it

Il celebre reality show è giunto alla sua dodicesima edizione ed è pronto a tornare in televisione. La data ufficiale della prima puntata è stata fissata per il prossimo 13 giugno alle ore 21.20 su Canale 5. Le puntante accompagneranno il pubblico fino al 18 luglio, per un totale di sei puntate trasmesse. A differenza degli anni precedenti, la produzione ha deciso di spostare a giovedì il giorno della messa in onda settimanale. La produzione del reality show non ha ancora ufficializzato il cast della nuova edizione, scegliendo di mantenere la sorpresa dei nomi delle coppie e dei tentatori.

Per i telespettatori più curiosi, Witty Tv è pronta a pubblicare le prime anticipazioni del programma in prossimità della messa in onda della prima puntata. I video riguarderanno principalmente le coppie in gara e le loro storie personali, oltre alle loro prime promesse in attesa di sbarcare sull’isola dei tentatori. Il pubblico ritroverà Filippo Bisciglia alla conduzione del reality, pronto a raccontare le storie di amore dei nuovi protagonisti.

Impostazioni privacy