Tempesta d’Amore, le accuse di omicidio non saranno l’unico problema: vivrà un dramma terribile

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore rivelano che un personaggio vivrà un terribile dramma. Il suo problema non saranno solo le accuse di omicidio: ecco che cosa accadrà.

La soap opera tedesca continua a conquistare il pubblico con i suoi colpi di scena. Nelle prossime puntate uno dei personaggi principali vivrà una serie di eventi drammatici che cambieranno il corso della storia.

Tempesta d'Amore anticipazioni: accuse omicidio
Colpo di scena in Tempesta d’Amore – arabonormannaunesco.it

l fan della soap sicuramente avranno notato che la dark lady per eccellenza in queste settimane è stata Ariane Kalenberg, personaggio interpretato dall’attrice Viola Wedekind. La donna sarà al centro di un processo perché su di lei pendono delle accuse molto pesanti: tentato omicidio plurimo e tentata strage, dato che il suo obiettivo era quello di voler far saltare la Spa dell’Hotel.

Le accuse su Ariane potrebbero cadere solamente nel caso in cui verrà provata un’infermità mentale, cosa che la donna proverà a farsi riconoscere attraverso il soggiorno forzata all’interno di una clinica psichiatrica. Proprio dal centro Ariane proverà a scappare. Ma questo non sarà l’unico problema della donna.

Tempesta d’Amore anticipazioni: la resa dei conti per Ariane

Le anticipazioni Tempesta d’Amore rivelano che il giudice era intenzionato a riconoscere il vizio di mente ad Ariane, ma Christoph è pronto a tutto pur di farla andare in carcere tanto da ammettere di averla drogata per farla risultare “pazza”. Un evento che Erik, ex fidanzato di Araiane, sa molto bene.

Tempesta d'Amore anticipazioni: Ariane resa conti
La resa dei conti su Ariane (Instagram @tempesta_damore_italia_) – arabonormannaunesco.it

Per evitare che Erik riveli che Ariane era lucida e cosciente di ciò che stava facendo, la donna ruba il telefono del suo avvocato per contattare uno dei suoi scagnozzi e ordinargli di rapire Josie e rinchiuderla in un capanno. Proprio mentre Erik sta per testimoniare riceve la chiamata dal rapitore che gli ordina di fare quello che dice Ariane.

Nel frattempo, mentre l’udienza sarà rimandata al giorno dopo, Erik è terrorizzato su quanto possa accadere. Dopo aver fatto rinviare l’udienza, Constanze aiuta Paul a liberare Josie, così da far raccontare la verità ad Erik. Dopo le parole in aula, Ariane sarà condannata all’ergastolo. È questa l’uscita di scena di una delle dark lady più temute della soap opera.

Dopo più di 500 puntate, Ariane sarà messa in prigione a vita liberando di fatto la poltrona della dark lady. In molti si chiederanno sicuramente chi è che sarà la prossima cattiva all’interno della soap che va in onda su Rete 4.

Impostazioni privacy