Tempation Island, spunta il fuorionda: cosa è successo davvero sotto la doccia tra Ludovica e Andrea

Cos’è accaduto realmente tra Ludovica e Andrea sotto la doccia nel reality Temptation Island? Ecco il retroscena che svela ogni dettaglio.

Ludovica ha dovuto dire per sempre addio a Christian dopo aver fatto un passo falso e quindi dopo una doccia con il tentatore Andrea. Infatti il ragazzo, nel corso del falò di confronto a Temptation Island, il ragazzo ha deciso di lasciarla. Una relazione che andava avanti da poco più di un anno anche se in questo periodo di tempo era già capitato che i due si fossero lasciati proprio per via di un doppio tradimento di Ludovica.

Cosa è accaduto tra Ludovica e Andrea
La verità si ciò che è accaduto tra Ludovica e Andrea Arabonormannaunesco.it

Ma cosa è accaduto davvero sotto la doccia? Quali sono state le parole che si sono scambiate Ludovica e Andrea lontani dalle telecamere? Ecco che spunta la registrazione che ha chiarito alcuni punti anche se non tutti.

Cosa è accaduto veramente tra Ludovica e Andrea in doccia, ecco la verità

In occasione della seconda puntata dell’edizione del 2024 di Temptation Island, una delle immagini che ha colpito più di tutte è stato di sicuro la doccia che Ludovica ha fatto insieme al tentatore Andrea.

Ludovica e Andrea in doccia ecco la verità
Andrea segue Ludovica in doccia screen programma (Credit: Mediaset Extra) Arabonormannaunesco.it

I due hanno trascorso 20 minuti chiusi in bagno e alla fine Cristian, venuto a conoscenza di tutto ciò, durante il falò ha deciso di lasciarla. Ma cos’è accaduto veramente in quei minuti? Nella clip mandata in onda poche sono le cose che si sentono mentre dietro le telecamere c’è soltanto una porta chiusa. Dall’audio però, ascoltandolo con attenzione, è possibile capire più o meno che cosa è successo.

Sembra quindi che in base alle voci che si possono sentire Christian segue Ludovica mentre va in doccia e lei, stupita, le dice gli dice “Dai veramente?” E allora che lui risponde “Calda però, eh. La mettiamo calda. Calda è a sinistra come sempre“. Ed è così che va avanti un botta e risposta tra lei che dice “Veramente? E i capelli? Ahia, brucia!”. E lui: “Mi faccio la doccia“, mentre dopo alcuni minuti si ode la voce di Andrea il quale risponde “Ieri il massaggio, oggi ti insapono, cose da pazzi, cosa mi tocca sentire! Cose da pazzi! La porto alla spa, le faccio il massaggio…”

Dopo un po’ di tempo e dopo alcuni minuti trascorsi nella doccia sembra che Ludovica sia colpita da una vera e propria crisi di coscienza anche se resta ancora lì. E’ proprio lì che afferma “È grave, gravissima questa cosa, mi chiede il falò ragazzi, già lo so. Sono bella?” Insomma, vista la situazione Christian non ha potuto far altro che chiudere la storia d’amore con Ludovica anche perché già in passato era capitato che lei lo avesse tradito per ben due volte.

Gestione cookie