Tale e Quale Show, indiscrezione bomba: arriva la superstar di Uomini e Donne

Una delle superstar di Uomini e Donne potrebbe presto approdare sul palco di Tale e Quale Show, il talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti. 

Tale e Quale Show è una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico televisivo. Condotto da Carlo Conti, il varietà di Rai 1 è in onda dal 2012 e negli anni ha riscosso un successo straordinario. Il programma deriva dal format spagnolo ‘Tu cara me suena’ della casa di produzione Endemol. Il cast di concorrenti è chiamato ogni anno ad impersonare al meglio personaggi famosi dello showbiz, esibendosi in performance visive e canore.

Superstar di Uomini e Donne a Tale e Quale Show
Tale e Quale Show: in arrivo una superstar di Uomini e Donne? (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

La giuria del programma, la cui portavoce è Loretta Goggi, è chiamata ad esprimere il proprio voto sulle esibizioni in gara, stabilendo la classifica personale di fine serata. Nel corso degli anni, Tale e Quale Show ha registrato diversi momenti delle esibizioni divenuti virali sul web, confermandosi una trasmissione in grado di intrattenere e divertire il pubblico di qualsiasi età.

Da Tale e Quale Show sono derivati diversi spin-off e puntate speciali, come Tale e Quale Show – Il torneo, Tali e Quali e NaTale e quale show e Tale e quale Sanremo. Ogni anno il varietà di Rai 1 attira diverse personalità del mondo dello spettacolo, le quali desiderano mettere alla prova il proprio talento sul palco del talent.

La superstar di Uomini e Donne a Tale e Quale 

Il cast della nuova stagione di Tale e Quale Show, potrebbe vedere l’ingresso di una delle superstar del dating show di Canale 5. Classe 1956, Giorgio Manetti sarebbe pronto a partecipare al varietà di Rai 1, mettendosi alla prova di fronte al pubblico e alla giuria.

Superstar di Uomini e Donne a Tale e Quale Show
Giorgio Manetti: la superstar di Uomini e Donne vola a Tale e Quale Show (Foto Instagram @giorgio56manetti) – Arabonormannaunesco.it

Divenuto celebre in seguito al suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne, il nome di Giorgio Manetti è legato a quello di Gemma Galgani. Insieme alla corteggiatrice, Manetti ha formato una delle coppie più note del programma. Negli ultimi anni, l’ex corteggiatore si è dedicato principalmente alla musica, ma adesso sarebbe pronto a tornare in televisione in qualità di protagonista.

Potrebbe essere interessante. Vorrei interpretare degli artisti stranieri non italiani”, ha dichiarato Giorgio Manetti. L’ex corteggiatore ha da poco pubblicato il singolo estivo Rotola l’estate, realizzato in collaborazione con la cantante Giusy Mercuri. Il celebre “gabbiano” di Uomini e Donne partecipa spesso ad eventi locali in qualità di guest star, dimostrando di essere sempre rimasto nel cuore del pubblico del dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy