Taglio di capelli cortissimo per Sergio: Greta l’ha convinto. Il gieffino irriconoscibile

Sergio è completamente cambiato dopo il Grande Fratello, con il nuovo taglio è irriconoscibile. Tutto merito di Greta che l’ha convinto.

Alcuni protagonisti dell’edizione appena terminata del Gf hanno scelto di apportare delle modifiche sostanziali al look con cui hanno partecipato in casa, quindi la variazione repentina e notevole del loro aspetto ha destato immediatamente grande attenzione. Non solo Sergio ma anche Paolo ha scelto di dare un taglio ai capelli e di apparire decisamente più giovanile con un nuovo look all’ultimo grido.

Taglio di capelli cortissimo per Sergio
Taglio di capelli per Sergio: cortissimi, è irriconoscibile (arabonormannaunesco.it)

Sergio, che nella casa aveva una folta chioma lunga che gli conferiva anche un aspetto molto serio e un’età forse maggiore rispetto a quella effettiva, spinto anche da Greta, ha scelto di darci un taglio ed oggettivamente il risultato è sorprendente, sembra un’altra persona.

Taglio di capelli per Sergio: cortissimi, è irriconoscibile

Se un taglio di capelli può fare tanto per il volto di una persona è proprio questo il caso in cui la condizione si manifesta in maniera netta. Mettendo le due foto, anche vicine di Sergio, sono completamente differenti. Non solo taglio cortissimo e insolito ma anche un aspetto più giovanile e sbarazzino per l’ex gieffino.

taglio di capelli gieffino irriconoscibile
Sergio irriconoscibile dopo il Gf/foto IG gre_rossetti (arabonormannaunesco.it)

Sergio e Greta fanno coppia dopo il Gf, come testimoniano anche le storie che li vedono uniti e ovviamente in base a quanto dichiarato in prima persona durante l’ospitata a Verissimo. I due vogliono stare insieme e mantenere la relazione anche dopo il programma. Greta vuole fare di tutto per far andare bene le cose e anche Sergio, che sembra aver accontentato proprio la sua partner con questo cambio look. Addio capelli lunghi, taglio cortissimo, occhiali, un cambiamento radicale in meno di tre mesi e mezzo, come hanno fatto notare dai commenti i follower.

L’imprenditore di Latina ha 32 anni, ama il surf, è uno spirito libero e sicuramente i capelli erano un po’ il suo marchio di fabbrica. Dal suo profilo Instagram si evince come abbia avuto, negli ultimi tempi, la tendenza ad averli sempre un po’ lunghetti. L’avventura dentro il Gf però ha portato un vento di cambiamento in tutti i sensi e anche il suo aspetto fisico è quindi cambiato successivamente.

Tutti però appaiono convinti che il suggerimento della sua compagna sia stato più che azzeccato, oggettivamente infatti non solo Sergio sembra molto più giovane ma sta in gran forma. Un idillio quindi non solo per l’amore, i due formano una bellissima coppia e ora si godono finalmente la libertà senza più vincoli. Le immagini condivise con soddisfazione da Greta per dimostrare il cambiamento avvenuto hanno trovato ampio riscontro, i fan sembrano infatti gradire molto questa nuova versione dell’ex gieffino che, pur apparendo irriconoscibile, ha fatto il pieno di complimenti.

Impostazioni privacy