“Svenuta davanti a lui”, paura per Alessandro Vicinzana di Uomini e Donne, cosa è successo

Un momento di grande paura per Alessandro Vicinanza che si è trovato di fronte una situazione che mai avrebbe creduto possibile.

La notizia è trapelata proprio sui social e ovviamente ha destato grandissima preoccupazione nei fan che ormai lo seguono da tempo dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne. Vicinanza è un volto famosissimo e anche molto amato.

Svenuta davanti a lui Alessandro Vicinzana di Uomini e Donne
Paura per Alessandro Vicinanza, cosa è successo/Foto IG veryinutilpeople.it (arabonormannaunesco.it)

In questo racconto che arriva all’improvviso purtroppo la situazione non è delle migliori e quindi i fan, appresa la notizia, hanno posto numerosi quesiti al riguardo per capire bene cosa fosse accaduto.

Paura per Alessandro Vicinanza, cosa è successo

L’indiscrezione circola in rete e sono varie le pagine su Instagram che ne hanno dato notizia, raccontando qualcosa di veramente assurdo che pare però sia accaduto proprio al volto noto di Uomini e Donne. Una condizione in cui forse nemmeno in prima persona pensava di potersi ritrovare un giorno.

paura per Alessandro Vicinzana di Uomini e Donne
Momenti di paura per Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it)

Il quarantenne di Salerno, dopo Ida Platano ha iniziato una relazione con Roberta Di Padua, dama del trono over e i due hanno lasciato insieme il programma per intraprendere una storia lontano dalla tv. Prima era stato per Ida e Alessandro, i due avevano scelto di lasciare insieme Uomini e Donne nonostante i battibecchi continui. Le foto romantiche di cene, viaggi, vacanze, dopo 11 mesi la fine della relazione e tutti e due si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne, Ida come tronista, lui come cavaliere. L’incontro non è andato benissimo tra accuse e frecciatine ma oggi sembra che abbiano trovato la loro dimensione.

La novità particolare è che nel tempo Vicinanza è sempre più apprezzato dal pubblico femminile al punto che può vantare gruppi di seguaci sui social. Da qui nasce appunto un episodio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Come dal racconto pubblicato su una storia di Instagram, si è ritrovato accanto a una fan che, vedendolo, è svenuta. Chiaramente non sono del tutto insoliti episodi di questo tipo ma sicuramente nessuno si aspettava una simile reazione per il cavaliere.

Al momento Vicinanza si gode la sua storia con Roberta che sembra andare a gonfie vele, i due pubblicano storie, foto e le varie attività che fanno insieme e sembrano aver trovare finalmente la pace. Ida intanto è ancora nel programma e si divide tra Mario e Pierpaolo che sono sicuramente i suoi due corteggiatori di punta, ben presto anche per lei potrebbe finalmente arrivare la scelta finale per la storia fuori dal programma.

Impostazioni privacy