“Stupenda, non c’è paragone”, Trussardi pubblica la foto insieme a lei e impazziscono i commenti

Tomaso Trussardi ha pubblicato una foto in buona compagnia, e si è lasciato andare a dei complimenti. Ecco con chi è stato beccato.

Lui è uno dei personaggi più ricchi d’Italia, sopratutto perché è tra i soci della nota e famosissima casa di moda italiana, che porta appunto il suo nome. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stato sposato – per circa dieci anni – con la showgirl Michelle Hunziker, da cui ha avuto le due figlie Sole e Celeste. I due si sono però lasciati nel mese di gennaio 2022, annunciando la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale ma restando comunque in buoni rapporti.

tomaso trussardi con lei
Tomaso Trussardi, beccato con lei (foto IG Tomaso Trussardi) arabonormannounesco.it

Virali sono diventati i suoi recentissimi scatti, che lo ritraggono insieme a una Lei molto particolare: lui appare più felice che mai.

Tomaso Trussardi con Lei: le foto sono già ovunque

L’imprenditore è diventato noto nel mondo dello spettacolo soprattutto grazie alla sua storia d’amore con Michelle Hunziker. Nonostante sia sempre stato molto riservato, la loro è stata una relazione molto intensa che ha catturato sin da subito l’attenzione dei fan. Dopo la rottura, Trussardi continua a tutelare sempre di più la sua privacy e non ha mai rivelato dettagli in più su come viva oggi la quotidianità.

tomaso trussardi con lei
Tomaso Trussardi, beccato con lei (foto IG Tomaso Trussardi) arabonormannounesco.it

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex marito della showgirl pubblica infatti spesso scatti che ritraggono principalmente la sua attività lavorativa. Il suo account viene inoltre seguito da migliaia di followers, che non possono fare a meno di mostrargli tutto il loro affetto. Stanno adesso circolando in rete delle foto che lo ritraggono nel pieno della sua bellezza e in buona compagnia. Trussardi si trova infatti insieme a una macchina di cui si è follemente innamorato: si tratta di una Maserati, il cui modello è stato soprannominato Cielo.

L’auto in questione è stata pubblicizzata proprio dallo stesso imprenditore, che ha sempre avuto una grande passione per le macchine e i motori. “Curioso che prima di Maserati non ci fosse mai arrivato nessuno a dare questo nome tanto semplice quanto geniale a una versione scoperta di un proprio modello“, ha infatti scritto lui presentando la sua nuova “anima gemella. Numerosissimi sono stati i messaggi da parte dei fan, che hanno valorizzato sempre di più il gusto di Trussardi e che hanno apprezzato la sua scelta di promuovere una macchina che è già desiderata da milioni di persone in tutto il mondo. I fan stanno insomma già sognando.

Impostazioni privacy