Striscia La Notizia, ricordate l’ex velina Emanuela? Eccola oggi, cosa fa

I telespettatori affezionati di Striscia la Notizia non avranno sicuramente dimenticato Emanuela Aurizi, la prima velona del programma.

Tra le veline e i velini del celebre Tg satirico di Antonio Ricci, spicca anche la velona Emanuela Aurizi che con le sue linee curvy conquistò il cuore dei telespettatori. Era l’edizione 2004-2005 e sul bancone più irriverente di Canale 5 approdò l’attrice romana.

Ex velina Emanuela Striscia la Notizia
Ricordate l’ex velona di Striscia la Notizia Emanuela Aurizi? Credit: Mediaset-www.arabonormannaunesco.it

Aurizi non era nuova alle luci della ribalta, avendo debuttato già negli anni Novanta davanti alla macchina da presa. L’ esperienza a “Striscia la Notizia” ha rappresentato per lei un punto di svolta, permettendole di raggiungere una notorietà significativa e aprendo le porte a numerose opportunità nel mondo dello spettacolo. Dopo il successo ottenuto nel tg satirico, Emanuela è tornata a dedicarsi con passione alla recitazione, sia in teatro che al cinema.

I successi di Emanuela Aurizi, dal cinema al teatro e la vita di oggi

Emanuela Aurizi infatti è apparsa anche in serie televisive di grande successo come “Distretto di Polizia”, una delle serie più seguite e amate dal pubblico italiano. La sua partecipazione a queste produzioni le ha permesso di consolidare ulteriormente la sua fama e di dimostrare la sua versatilità come attrice, capace di passare con disinvoltura dalla commedia al dramma.

Ex velona oggi
Ex velona Emanuela Aurizi oggi- Credit: Ig@emanuela_aurizi-arabonormannaunesco.it

Il suo primo ingaggio risale agli anni Novanta e riguarda  “Le ali della vita”, serie Tv diretta da Stefano Reali. Successivamente la vediamo in “Febbre da Cavallo – La Mandrakata” e poi in ben 40 altri film, oltre alle ospitate come opinionista nei salotti televisivi come quello di Barbara D’Urso.

In ambito teatrale l’ex velona ha dimostrato una straordinaria capacità di interpretazione, portando in scena personaggi complessi e coinvolgenti. La sua presenza scenica e il suo talento le hanno permesso di affermarsi come una delle attrici più apprezzate del panorama teatrale italiano. Parallelamente, ha continuato a lavorare nel mondo del cinema, partecipando a film di successo come “Fortunata”, dove ha offerto una performance intensa e apprezzata dalla critica.

Emanuela non ha mai visto i sui chili di troppo come un problema, anzi, il suo messaggio è rivolto proprio a chi si sente insicuro del proprio corpo, lanciando il concetto che la prima cosa da fare è stare bene con se stessi, senza cadere vittime nella rete di chi vuole imporre alle donne e non, una misura standard.

L’attrice oggi ha un profilo Instagram con un seguito di oltre 3.000 follower. Qui ama pubblicare scatti che raccontano le sue giornate e suoi cambi look: “Artista attrice , showgirl …attualmente a dieta :)” è la didascalia che appare nella sua biografia, un ulteriore conferma della sua simpatia ed autoironia.

Impostazioni privacy